Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 21:55   #1
-=K0B3=-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
[TO+sped] Gioco PC - Sacred 2

Vendo Sacred 2
Scatola come nuova, contenente cd rom, manuale e tutto.
Ovvaimente do anche l'account con il quale è stata attivata la cd key per poter giocare online

15 Euro spedito in raccomandata

Pagamento tramite Postepay o Paypal
-=K0B3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:59   #2
WildCat Hendrix
Senior Member

L'Avatar di WildCat Hendrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da -=K0B3=- Guarda i messaggi
Vendo Sacred 2
Scatola come nuova, contenente cd rom, manuale e tutto.
Ovvaimente do anche l'account con il quale è stata attivata la cd key per poter giocare online

15 Euro spedito in raccomandata

Pagamento tramite Postepay o Paypal
coda, interessato...molto e pronto a concludere

mi confermi che è tutto in regola, funzionante, perfetto, originale ecc....?

motivo della vendita?

grazie e scusa per le domande ma sono d'obbligo

ciao

Riccardo
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 18-10-2008 alle 15:42.
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:03   #3
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
te lo compro io con scambio a mano!
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:29   #4
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
coda
Old 18-10-2008, 17:45   #5
-=K0B3=-
Senior Member

Eccomi
Allora, confermo che è tutto perfettamente funzionante.
Vendo perche' ho scoperto che gli hack'n slash (o come cavolo si scrive ehhe), non fanno per me, e uccidere 10000000 di mostri fino al raggiungimento del livello 200 proprio non fa per me.

Per le code, domani mattina sento whitewolf92 per un ritiro a mano in giornata, altrimenti lunedi', previo pagamento e conferma del suo interesse, posso spedire a Wildcat.
Old 18-10-2008, 18:50   #6
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -=K0B3=- Guarda i messaggi
Eccomi
Allora, confermo che è tutto perfettamente funzionante.
Vendo perche' ho scoperto che gli hack'n slash (o come cavolo si scrive ehhe), non fanno per me, e uccidere 10000000 di mostri fino al raggiungimento del livello 200 proprio non fa per me.

Per le code, domani mattina sento whitewolf92 per un ritiro a mano in giornata, altrimenti lunedi', previo pagamento e conferma del suo interesse, posso spedire a Wildcat.

Scusami, ma non avendo te specificato nel primo post che avresti dato la precedenza alla consegna a mano si suppone che tu debba seguire la coda per come nasce e si sviluppa. Quindi sarei prima io di wolf. Art.4 e Art. 13 del regolamento del mercatino (anche io feci la stessa cosa in una mia vendita e mi fu giustamente fatto notare che non era un comportamento correttissimo anche se in buona fede ma da quella volta mi sono spulciato tutto il regolamento e cerco di seguirlo)

Non voglio certo creare problemi o polemiche, è solo un gioco ma solo per la regolarità della vendita. Cmq tieni conto che io ti posso ricaricare anche domani con paypal e poi mi spedisci lunedì. Decidi tu come credi meglio procedere con wolf o me

Fammi sapere

ciao

ps: grazie per le info, io invece vado pazzo per questo genere :-D
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 18-10-2008 alle 18:59.
Old 18-10-2008, 21:47   #7
-=K0B3=-
Senior Member

Guarda per me e' indifferente vendere all'uno o all'altro.

Dal momento che non voglio creare polemiche facciamo cosi' che per questa volta lo acquisti te, e te lo spedisco per posta.
Ci sentiamo via messaggio privato, e mando comunicazione di disdetta a whitewolf92
Old 18-10-2008, 22:34   #8
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
ma credo si a sott'inteso che se uno propone uno scambio a mano acqusti la priorità xD
cmq non importa..alla prossima
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:05   #9
WildCat Hendrix
Senior Member

Arrivato il pacco. Grazie Kob, preciso e e veloce. Alla prossima!

Ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian