|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Salve a tutti,
girovago in questo forum già da una settimana Vi spiego il mio problema: Ho formattato un pc installando Windows XP Professional, ho scaricato i drivers della scheda audio e video dai siti produttori scaricando quelli più aggiornati. Poi, ho installato le utilities di base (es: adobe reader, winrar ecc...), antivirus, MS office e aggiornato il sistema con il Service pack 3. Dopo tre giorni mi capita la fatidica schermata blu: Codice:
...... IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ..... *** STOP: 0x0000000A ( ...... ) ..... Ho cercato in google però con scarsi risultanti visto che questo errore può voler dire molte cose? Voi come mi consigliate di comportarmi? In che ordine posso procedere per risolvere o scovare il problema? Ultima modifica di blanxy : 16-10-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ho provato a disinstallare e reinstallare alcuni driver ma nulla... ho risolto il problema facendo il ripristino di acer (quindi una formattazione e reinstallazione di windows)..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Per escludere problemi hardware io farei un controllo del disco e della RAM
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piace installare con SP3 già integrato.
Puoi creare un CD con SP3 scaricando l'EXE del service packe usando Autostreamer. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.