|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
Vendita Hardware Vario per upgrade (GR)
Vendo solo in blocco P4 478 3.2 ghz 1 mb cache scheda madre ECS 848P-A 2 gb DDR400 su due moduli, Kit di raffreddamento a liquido Coolermaster mini 80 Vga Agp Radeon 7000...
Tutto perfettamente Funzionante vendo in blocco a 100 euro piu sped. prediligo consegna a mano nella mia città ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda
se cambi idea per il blocco sono interessato a motherboard cpu e ram potrei anche sentire un amico di gr se me la ritira a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
singoli pezzi
visto che il sistema cosi composto funziona in modo perfetto non vorrei smembrarlo, e in caso non riuscissi a venderlo per intero ritirerei la vendita tenendolo di scorta, colgo l occasione per dire che la cpu e' una ver del p4 478 mobile che ha sia HT che un mb di cache e bus 800 ed e' stata tolta da un notebook dunque il raffreddamento anche se presente non e' necessario rimane a 42 gradi anche sotto sforzo ad aria, mentre cosi come e' scende a 34-36 a buon intenditor poche parole
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.