| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2008, 21:35 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 

importare libri dall'india

sul sito indiano www.gobookshopping.com ho trovato il libro di elettronica Sedra Smith a 8.96$ mentre in italia costa 66€!!!!! Il problema ovvio è: si possono importare libri dall'india? Qualcuno l'ha fatto? Francesco Ultima modifica di fraburgo : 13-10-2008 alle 01:12. | 
|   |   | 
|  13-10-2008, 08:18 | #2 | 
| 
				 | 
		io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon.  Devi sapere pero' una cosa NON sono le versioni americane o europee. Sono le versioni per i paesi emergenti fatte in carta povera B/N, rilegate in cartonicino e non in cartoncino rigido e a volte anche anche rilegate male. Comunque sono 100000 volte meglio delle fotocopie degli stessi libri.  . I contenuti pero sono gli stessi | 
|   | 
|  13-10-2008, 10:36 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 

__________________ Tiscali 6 mega ULL + voip www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia | |
|   |   | 
|  14-10-2008, 14:44 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 
		Salve 85francy85, "io ho comprato alcuni libri da indiani pero' su ebay e su amazon". Sono molto curioso di sapere entro quanto tempo ti sono arrivati questi libri: dall' India? Come hai pagato? Bonifico o Carta di credito? Hai riscontrato problemi con Ebay? | 
|   |   | 
|  14-10-2008, 15:14 | #5 | |
| 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  15-10-2008, 18:13 | #6 | |
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | Quote: 
 Ho scoperto che un sito a cui mi stavo registrando, sembrava molto professionale ma mi son fermato in tempo prima di mettere il numero della carta di credito, era fraudolento e aveva fregato un bel po di indiani. Si chiama firstandsecond.com. Ho mandato una mail a gobookingshop.com e a flipkart.com per sapere i tempi di spedizione così come ad alcuni venditori su amazon.co.uk ma non mi hanno risposto. E allora, per evitare fragature da venditori che manco ti degnano di una risposta, ho preso il libro da singapore a 52 € da ebay. Dovrebbe arrivare domani tramite ups. | |
|   |   | 
|  15-10-2008, 18:41 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 

__________________ Tiscali 6 mega ULL + voip www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.