|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Mac per un appassionato di giochi....
Sono un utente windows da 10 anni, sono stufo di impallinamenti continui del sistema, virus di ogni sorta, conflitti etnici tra ram e MB, razzismo nei drivers, terrorismo dei software giochi.
vorrei passare ad apple, domenda: Apple offre schede video competitive per far girare giochi impegnativi? tipo civ4 BTS Call of duty etc. etc. etc.????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Chi compra Apple non lo fa per giocarci perchè ne rimarresti deluso.
Io uso sia Windows che OSX e non sparerei a zero su windows. Molti ne parlano male anche perchè molti non sanno usare un computer. Credono di trovarsi davanti a un frullatore: metti i pezzettini della frutta, chiudi con il coperchio e premi il bottone. E se anche fosse così rimarreste degli eterni ignoranti perchè non comprendereste mai la logica di funzionamento di un sistema operativo. Ciò detto risparmia i soldi che spenderesti per un apple, con quei soldi puoi comprarti una bella console giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se sei un giocatore occasionale puoi anche buttarti su un mac, altrimenti te lo sconsiglio perchè i sistemi apple non sono facilmente upgradabili come quelli windows, e in ogni caso per giocare saresti costretto ad utilizzare la partizione di bootcamp.
Se vuoi un pc da utilizzare soprattutto per i videogames lascia perdere apple! ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
Comunque nulla di personale, mi sembrava soltanto un po' altezzosa come affermazione, ma magari ho frainteso, e se è così chiedo perdono...... ![]() Comuqnque ritornando in Topic, sembra che i nuovi MB supportino i "giochi moderni".....magari dai un occhio ai benchmark della scheda video....Però una cosa è sicuro: chi compra un mac non lo prende per giocare!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Se prendi un pc di marca fatto decentemente non credo che avrai molti + problemi di un mac. Per i virus ecc. ecc. spesso è il comportamento umano che inzzozza windows di virus.......... Sicuramente se poi vuoi passare a mac ti togli dei problemi ma per giocare devi spendere parecchio.........dipende poi a che livello. Poi stà domanda si ripete sempre su questo forum probabilmente basta cercare vedi tu.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Che i driver siano fatti meglio non è valido sicuramente per le schede video... sembra quasi che a Cupertino scrivano quel tanto di codice per il funzionamento... e poi si ritengano soddisfatti
![]() Inoltre mi ha scocciato prendere una webcam e poi scoprire che non era compatibile, anche se nella lista di Macam era "should work"... se solo si degnassero alla Apple di contribuire al progetto Macam, sono sicuro che tante incompatibilità sarebbero risolte.. Per la domanda, ti posso dire che la Mela ha affermato tempo fa di volersi avvicinare al mondo ludico: e infatti ecco arrivare CoD4, Spore, Diablo III, confermare WoW... Poi ovviamente non si può voler tutto dalla vita... O un SO della madonna, o dei giochi della madonna ![]() Spore è carino, soprattutto la fase iniziale, perché poi è 'na rottura di scatole, lo Spazio... ![]() Però a questo punto ti conviene porti la domanda: voglio giocare spesso? PS3/XBox360/Wii Gioco ogni tanto e a pochi titoli? Mac Smanettono e voglio giocare a tutto? PC Io di Win non dico che è brutto, gay, malato, impallato, e tutte queste falsità di cui non se ne può più, ma dico che è lento, rispetto a Mac OS X... cioè, intallando Vista sul Mac Pro devo aspettare "una vita" perchè si apra IE7, rispetto all'immediatezza di un Safari... Così come Mail ecc... Però preso singolarmente non è male, ha solo una gestione della memoria terrificante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Ma se pensi di usare il PC per giocare lascia stare i Mac: potresti tenere il PC per il gaming e comprare un Mac (o passare alle console)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Io ho iniziato con un MacMini ed ora sono con un iMac 24". Ero già un fan della PlayStation ed ora che il pc non lo uso più, uso interamente la console per i giochi. Io ti consiglio come ha scritto BK-201: prenditi una console per giocare (che tra l'altro ti dura di più nel tempo ed escono più giochi) ed usa solo il mac per le altre attività.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
1. trovo molto interessante il concetto che tutti debbano poter usare il computer in modo intuitivo senza chiedersi "ma perchè non funziona più?". A quel punto la tecnologia fa perdere tempo, inquina il triplo (perchè non espleta il suo valore d'uso) e sopratutto è semplicemente inutile. Il mondo si dovrebbe interfacciare a certe cose senza bisogno di "imparare" ad usarle: usarle e basta! 2. considerate che i mac non sono poi tanto male: sul mio macbook di prima generazione giocavo a calla of duty 2 a 1024. è lecito pensare che sui nuovi mac si possa osare un po di più.. Mi associo comunque al consiglio di prendere una consolle se si vuole giocare bene: sui pc si spende tanto e si ritorna sempre al punto 1 "come diavolo è che mi si blocca il gioco...leggiamo un po...directxcosa? etc. etc." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
col path DX7.. non mi pare che ci sia granchè da vantarsi per questo risultato.... ![]() Comprare un mac con lo scopo apposito di giocare è x me la cazzata + grande che possa essere fatta.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Infatti...se uno vuole giocare ma vuole anche un mac allora l'unica soluzione è mac+console, a meno che uno non abbia così tanti soldi da buttare in mac+pcgaming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
Però se si sa anche come funziona è decisamente meglio, perchè così si possono risolvere eventuali problemi invece di chiedersi semplicemente "ma perchè non funzia più?"..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.