|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
AIUTO!!!! ATI Radeon HD4850 512MB GAINWARD
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato il luogo dove postare questa discussione. Ho un problema con una scheda Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward; in alcuni giochi come Medieval Total War 2 l'audio va a scatti e di conseguenza pure la fluidità del gioco ne risente moltissimo
Premetto che scheda è nuovissima e i driver sono aggiornati all'ultima versione Possiedo un PC con Windows XP Professional Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33GHz 1.87GHz 2GB di RAM. Lo slot della scheda è PCI Express e ho una scheda madre ASUS P5GC-VM. Ho una scheda audio Creative Sound Blaster 24!Live. Possibile che sia un problema di directX o di sistema operativo? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI VORRANNO DARE UN CONSIGLIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
non so cosa sia sinceramente ma se giri per il foro vedrai che molti ( compreso me ) hanno problemi con la hd4850 quindi credo che dovremo aspettare driver decenti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
per me la scheda video è da RMA...
prova a chiedere nel TH ufficiale della scheda video
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

Premetto che scheda è nuovissima e i driver sono aggiornati all'ultima versione