|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eliminare partizione
CArissimi esperti mi rivolgo a voi per un problemuccio:vorrei eliminare una delle 2 partizioni create al momento della formattazione.Su C ho il SO quindi vorrei eliminare D e riallocare lo spazio prima destinato a D su C.
premetto che nn trovo il cd di windows quindi niente formattazione,mi chiedevo se ci fosse un modo senza dover formattare di nuovo tutto vi ringrazio aspetto vostre notizie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aggiungo anche gparted che è un live cd in ambiente linux,si avvia al boot e con cui puoi fare lo stesso lavoro:creare,eliminare,modificare partizioni.Scarichi il file,lo masterizzi come file immagine e rende il cd avviabile.Ti do un link http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=125754
Ultima modifica di Scottdrum : 15-10-2008 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
riesco ad eliminare D ma nn a riallocare lo spazio di D in C mi sa che rinuncierò oppure formatterò tutto...che palle sto windows! MAC coming soon!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
puoi provare con acronis disk director
cia |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Attento a giocare con le partizioni è un'operazione potenzialmente pericolosa(quindi vai di Back-up).Prima di partizionare solitamente deframmento per compattare i dati in una regione fisica del disco. Saluti Ultima modifica di Scottdrum : 15-10-2008 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.