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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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xbox 360 play&charge da mediaworld...ma la garanzia???
ciao ragazzi, per l'uscita di gta4 ho comprato la xbox360 pro, ed avevo aggiunto il kit play&charge non volendo cambiare batterie ogni 2 secondi...
2 settimane fa ha smesso di funzionare la batteria ricaricabile, e oggi sono stato al mediaworld dove ho comprato tutto, munito di scontrino e del kit ovviamente. mi sono sentito dire che loro coprono solo 1 mese di garanzia, e che per poter avere il mio prodotto riparato/sostituito, devo contattare IO la microsoft tramite il numero verde, e loro poi provvederanno a mandarmi il corriere a prendere il kit, e me ne consegneranno uno nuovo (si ma quando? ![]() tutto ciò mi sembra alquanto ASSURDO e dispendioso di soldi (da parte loro ovviamente) nonche di tempo ( quello mio) ![]() ![]() ![]() conclusione: non comprate na ceppa dai mediaworld...in caso di problemi vi troverete a impazzire per aver qualcosa sostituito IN GARANZIA... non ci siamo proprio ![]()
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Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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Va che sei tu in torto non Mediaworld...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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e per cosa sarei in torto scusa? perche vorrei cambiato il mio prodotto che è sotto garanzia? .........
è una politica del tutto scorretta ( e non so nemmeno quanto sia legale) quella di fermarsi a coprire un mese di garanzia da parte loro
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
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Pure io ai tempi lo acquistai, mi è durato un paio di mesi se va bene...ma come si fa a fare le batterie ancora al nickel
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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Quote:
Microsoft da 2 anni di garanzia direttamente con modalita' pick up and return, cioè ti viene a prendere il prodotto e te lo riporta riparato oppure rigenerato. Nel tuo caso due son le cose: 1. Ti mandano un prodotto nuovo e nemmeno ti chiedono quello vecchio (Microsoft è molto aperta da questo punto di vista) 2. Ti dicon che la batteria in se' è un bene di consumo soggetto a usura e te la prendi nel c... Comunque vada devi alzare il telefono e chiamare il numero gratuito, se vuoi un consiglio fai poco lo scazzato con la signorina al telefono o il kit te lo tieni come soprammobile sul comodino in camera da letto ![]()
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2687
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![]() EDIT: ops, m'hanno fregato mentre scrivemo ![]()
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"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
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eh?
io ce l'ho dal dayone e funziona ancora benissimo ![]()
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Millennium hand and shrimp, bugrit! |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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Quote:
attenzione, non sto criticando la microsoft, so bene che tipo di assistenza offre, magari fossero tutte così...sto solo dicendo che la politica del mediaworld è...come dire...UNA MERDA ![]() mi pento anche di aver preso un portatile alcuni mesi addietro
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
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Quote:
La legge è quella, se ti va bene è cosi se non ti va bene cambia paese ![]() P.S. Occhio che altrove la garanzia è 1 anno non 2 quindi scegli bene ![]()
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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Quote:
![]() 2) fin'ora quando mi si è rotto qualcosa in garanzia, riportandolo dove lo avevo acquistato me lo hanno o sostituito, o mandato in RMA... quindi saranno impazziti tutti i negozianti dai quali ho acquistato.....
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
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Ti dico solo una cosa, MEGLIO COSI'!
Forse non hai mai fatto riparare nulla passando per le forche caudine dei negozi/supermercati... Cosa credevi, che te lo cambiassero? L'avrebbero mandato LORO alla Microsoft e avrebbero atteso LORO il pezzo riparato (o sostituito); i supermercati non hanno i LABORATORI per effettuare le analisi sugli oggetti che arrivano, come potrebbero sostituire tutti gli oggetti così, sulla fiducia? E poi non ho capito, se c'erano i centri assistenza Microsoft in tutta italia li avresti dovuto portare lì, come succede da sempre... O almeno da quando sono nato, quindi non vedo proprio il problema...!! |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
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Chiami il numero verde, il corriere viene a casa tua anziché andare da Mediaworld, e te lo riporta a te anziché a Mediaworld. E poi essendo aziende straniere lavorano seriamente. Il pickup and return è una manna dal cielo, assolutamente favorevole al consumatore... |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
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Perché lui lo voleva subito cambiato... Ma questo avviene con tempistiche brevissime... Il dead on arrival...
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
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esatto, credo che tutto sto traffico sia quantomeno esagerato per un prodotto di 20€...fosse stata la xbox stessa, avrei anche capito, ma un cazz di caricabatterie....
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
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Questo è vero... Ma che ne può sapere mediaworld che non hai combinato qualcosa tu? Non possono farsi carico dell'assistenza clienti, loro vendono e basta.
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