Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2008, 18:46   #1
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
xbox 360 play&charge da mediaworld...ma la garanzia???

ciao ragazzi, per l'uscita di gta4 ho comprato la xbox360 pro, ed avevo aggiunto il kit play&charge non volendo cambiare batterie ogni 2 secondi...

2 settimane fa ha smesso di funzionare la batteria ricaricabile, e oggi sono stato al mediaworld dove ho comprato tutto, munito di scontrino e del kit ovviamente.

mi sono sentito dire che loro coprono solo 1 mese di garanzia, e che per poter avere il mio prodotto riparato/sostituito, devo contattare IO la microsoft tramite il numero verde, e loro poi provvederanno a mandarmi il corriere a prendere il kit, e me ne consegneranno uno nuovo (si ma quando? )

tutto ciò mi sembra alquanto ASSURDO e dispendioso di soldi (da parte loro ovviamente) nonche di tempo ( quello mio)



conclusione: non comprate na ceppa dai mediaworld...in caso di problemi vi troverete a impazzire per aver qualcosa sostituito IN GARANZIA...

non ci siamo proprio
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:48   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Va che sei tu in torto non Mediaworld...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:51   #3
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Va che sei tu in torto non Mediaworld...
e per cosa sarei in torto scusa? perche vorrei cambiato il mio prodotto che è sotto garanzia? .........


è una politica del tutto scorretta ( e non so nemmeno quanto sia legale) quella di fermarsi a coprire un mese di garanzia da parte loro
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:54   #4
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Pure io ai tempi lo acquistai, mi è durato un paio di mesi se va bene...ma come si fa a fare le batterie ancora al nickel
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:56   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
e per cosa sarei in torto scusa? perche vorrei cambiato il mio prodotto che è sotto garanzia? .........


è una politica del tutto scorretta ( e non so nemmeno quanto sia legale) quella di fermarsi a coprire un mese di garanzia da parte loro
La garanzia in italia è di 2 anni, il primo a carico del produttore, il secondo a carico del rivenditore (nel caso il produtorre non dia 2 anni di garanzia lui stesso).
Microsoft da 2 anni di garanzia direttamente con modalita' pick up and return, cioè ti viene a prendere il prodotto e te lo riporta riparato oppure rigenerato.
Nel tuo caso due son le cose:

1. Ti mandano un prodotto nuovo e nemmeno ti chiedono quello vecchio (Microsoft è molto aperta da questo punto di vista)
2. Ti dicon che la batteria in se' è un bene di consumo soggetto a usura e te la prendi nel c...

Comunque vada devi alzare il telefono e chiamare il numero gratuito, se vuoi un consiglio fai poco lo scazzato con la signorina al telefono o il kit te lo tieni come soprammobile sul comodino in camera da letto
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:58   #6
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La garanzia in italia è di 2 anni, il primo a carico del produttore, il secondo a carico del rivenditore (nel caso il produtorre non dia 2 anni di garanzia lui stesso).
Microsoft da 2 anni di garanzia direttamente con modalita' pick up and return, cioè ti viene a prendere il prodotto e te lo riporta riparato oppure rigenerato.
Nel tuo caso due son le cose:

1. Ti mandano un prodotto nuovo e nemmeno ti chiedono quello vecchio (Microsoft è molto aperta da questo punto di vista)
2. Ti dicon che la batteria in se' è un bene di consumo soggetto a usura e te la prendi nel c...

Comunque vada devi alzare il telefono e chiamare il numero gratuito, se vuoi un consiglio fai poco lo scazzato con la signorina al telefono o kit te lo tieni come soprammobile sul comodino in camera da letto
Uhm io il kit lo ho preso a ottobre ma come ho detto poi dopo un paio di mesi ha smesso di funzionare...dici che gliele posso mandare?! Tanto ho ancora lo scontrino.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:58   #7
negator136
Senior Member
 
L'Avatar di negator136
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2687
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
e per cosa sarei in torto scusa? perche vorrei cambiato il mio prodotto che è sotto garanzia? .........


è una politica del tutto scorretta ( e non so nemmeno quanto sia legale) quella di fermarsi a coprire un mese di garanzia da parte loro
se non sbaglio, per legge, il primo anno di garanzia lo copre la casa costruttrice, il secondo il negoziante... quindi avrebbero ragione loro

EDIT: ops, m'hanno fregato mentre scrivemo
__________________
"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel
negator136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:58   #8
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
eh?
io ce l'ho dal dayone e funziona ancora benissimo
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 18:58   #9
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La garanzia in italia è di 2 anni, il primo a carico del produttore, il secondo a carico del rivenditore (nel caso il produtorre non dia 2 anni di garanzia lui stesso).
Microsoft da 2 anni di garanzia direttamente con modalita' pick up and return, cioè ti viene a prendere il prodotto e te lo riporta riparato oppure rigenerato.
Nel tuo caso due son le cose:

1. Ti mandano un prodotto nuovo e nemmeno ti chiedono quello vecchio (Microsoft è molto aperta da questo punto di vista)
2. Ti dicon che la batteria in se' è un bene di consumo soggetto a usura e te la prendi nel c...

Comunque vada devi alzare il telefono e chiamare il numero gratuito, se vuoi un consiglio fai poco lo scazzato con la signorina al telefono e kit te lo tieni come soprammobile sul comodino in camera da letto

attenzione, non sto criticando la microsoft, so bene che tipo di assistenza offre, magari fossero tutte così...sto solo dicendo che la politica del mediaworld è...come dire...UNA MERDA non acquistero nulla che abbia un valore maggiore di 50€

mi pento anche di aver preso un portatile alcuni mesi addietro
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:01   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
attenzione, non sto criticando la microsoft, so bene che tipo di assistenza offre, magari fossero tutte così...sto solo dicendo che la politica del mediaworld è...come dire...UNA MERDA non acquistero nulla che abbia un valore maggiore di 50€

mi pento anche di aver preso un portatile alcuni mesi addietro
Ma leggi quello che scrivo o cosa?
La legge è quella, se ti va bene è cosi se non ti va bene cambia paese

P.S. Occhio che altrove la garanzia è 1 anno non 2 quindi scegli bene
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:06   #11
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma leggi quello che scrivo o cosa?
La legge è quella, se ti va bene è cosi se non ti va bene cambia paese

P.S. Occhio che altrove la garanzia è 1 anno non 2 quindi scegli bene
1) stai calmino eh...
2) fin'ora quando mi si è rotto qualcosa in garanzia, riportandolo dove lo avevo acquistato me lo hanno o sostituito, o mandato in RMA...

quindi saranno impazziti tutti i negozianti dai quali ho acquistato.....
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:09   #12
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Ti dico solo una cosa, MEGLIO COSI'!
Forse non hai mai fatto riparare nulla passando per le forche caudine dei negozi/supermercati...
Cosa credevi, che te lo cambiassero?
L'avrebbero mandato LORO alla Microsoft e avrebbero atteso LORO il pezzo riparato (o sostituito); i supermercati non hanno i LABORATORI per effettuare le analisi sugli oggetti che arrivano, come potrebbero sostituire tutti gli oggetti così, sulla fiducia?
E poi non ho capito, se c'erano i centri assistenza Microsoft in tutta italia li avresti dovuto portare lì, come succede da sempre... O almeno da quando sono nato, quindi non vedo proprio il problema...!!
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:09   #13
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
attenzione, non sto criticando la microsoft, so bene che tipo di assistenza offre, magari fossero tutte così...sto solo dicendo che la politica del mediaworld è...come dire...UNA MERDA non acquistero nulla che abbia un valore maggiore di 50€

mi pento anche di aver preso un portatile alcuni mesi addietro
Non capisco che problemi ti fai, se lo vengono a prendere pure di casa senza farti scazzare, tu basta che fai una chiamata bello seduto comodo comodo sulla poltrona, che vuoi di più, un martini con ghiaccio ???
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:11   #14
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
1) stai calmino eh...
2) fin'ora quando mi si è rotto qualcosa in garanzia, riportandolo dove lo avevo acquistato me lo hanno o sostituito, o mandato in RMA...
Te lo hanno sostituito entro 2 settimane dall'acquisto, o mandato in riparazione. Ma quindi cosa cambia?
Chiami il numero verde, il corriere viene a casa tua anziché andare da Mediaworld, e te lo riporta a te anziché a Mediaworld.
E poi essendo aziende straniere lavorano seriamente.
Il pickup and return è una manna dal cielo, assolutamente favorevole al consumatore...
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:12   #15
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non capisco che problemi ti fai, se lo vengono a prendere pure di casa senza farti scazzare, tu basta che fai una chiamata bello seduto comodo comodo sulla poltrona, che vuoi di più, un martini con ghiaccio ???
Perché lui lo voleva subito cambiato... Ma questo avviene con tempistiche brevissime... Il dead on arrival...
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:16   #16
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
Perché lui lo voleva subito cambiato... Ma questo avviene con tempistiche brevissime... Il dead on arrival...
esatto, credo che tutto sto traffico sia quantomeno esagerato per un prodotto di 20€...fosse stata la xbox stessa, avrei anche capito, ma un cazz di caricabatterie....
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB /
34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 19:18   #17
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
esatto, credo che tutto sto traffico sia quantomeno esagerato per un prodotto di 20€...fosse stata la xbox stessa, avrei anche capito, ma un cazz di caricabatterie....
Questo è vero... Ma che ne può sapere mediaworld che non hai combinato qualcosa tu? Non possono farsi carico dell'assistenza clienti, loro vendono e basta.
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Facebook rilancia i poke: ora diventano ...
GTA VI sarà il primo gioco 'quint...
Dai 27 ai 57 pollici: TCL espande l'offe...
Windows 11 e 10: Microsoft ammette i pro...
iPhone 17, ecco quanta RAM avranno tutti...
Ultime ore: taglio di 15 € su acquisti A...
BYD abbassa le stime delle vendite annua...
Priorità agli acquirenti american...
Valve pronta a rivoluzionare i giochi in...
Prezzo da paura per Samsung Galaxy S25: ...
Warner Bros. contro Midjourney per viola...
Mozilla sorprende ancora, Firefox non ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v