|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
|
xbox 360 play&charge da mediaworld...ma la garanzia???
ciao ragazzi, per l'uscita di gta4 ho comprato la xbox360 pro, ed avevo aggiunto il kit play&charge non volendo cambiare batterie ogni 2 secondi...
2 settimane fa ha smesso di funzionare la batteria ricaricabile, e oggi sono stato al mediaworld dove ho comprato tutto, munito di scontrino e del kit ovviamente. mi sono sentito dire che loro coprono solo 1 mese di garanzia, e che per poter avere il mio prodotto riparato/sostituito, devo contattare IO la microsoft tramite il numero verde, e loro poi provvederanno a mandarmi il corriere a prendere il kit, e me ne consegneranno uno nuovo (si ma quando? tutto ciò mi sembra alquanto ASSURDO e dispendioso di soldi (da parte loro ovviamente) nonche di tempo ( quello mio) conclusione: non comprate na ceppa dai mediaworld...in caso di problemi vi troverete a impazzire per aver qualcosa sostituito IN GARANZIA... non ci siamo proprio
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Va che sei tu in torto non Mediaworld...
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
|
e per cosa sarei in torto scusa? perche vorrei cambiato il mio prodotto che è sotto garanzia? .........
è una politica del tutto scorretta ( e non so nemmeno quanto sia legale) quella di fermarsi a coprire un mese di garanzia da parte loro
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
|
Pure io ai tempi lo acquistai, mi è durato un paio di mesi se va bene...ma come si fa a fare le batterie ancora al nickel
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Quote:
Microsoft da 2 anni di garanzia direttamente con modalita' pick up and return, cioè ti viene a prendere il prodotto e te lo riporta riparato oppure rigenerato. Nel tuo caso due son le cose: 1. Ti mandano un prodotto nuovo e nemmeno ti chiedono quello vecchio (Microsoft è molto aperta da questo punto di vista) 2. Ti dicon che la batteria in se' è un bene di consumo soggetto a usura e te la prendi nel c... Comunque vada devi alzare il telefono e chiamare il numero gratuito, se vuoi un consiglio fai poco lo scazzato con la signorina al telefono o il kit te lo tieni come soprammobile sul comodino in camera da letto
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2687
|
Quote:
EDIT: ops, m'hanno fregato mentre scrivemo
__________________
"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10768
|
eh?
io ce l'ho dal dayone e funziona ancora benissimo
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
|
Quote:
attenzione, non sto criticando la microsoft, so bene che tipo di assistenza offre, magari fossero tutte così...sto solo dicendo che la politica del mediaworld è...come dire...UNA MERDA mi pento anche di aver preso un portatile alcuni mesi addietro
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Quote:
La legge è quella, se ti va bene è cosi se non ti va bene cambia paese ![]() P.S. Occhio che altrove la garanzia è 1 anno non 2 quindi scegli bene
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
|
Quote:
2) fin'ora quando mi si è rotto qualcosa in garanzia, riportandolo dove lo avevo acquistato me lo hanno o sostituito, o mandato in RMA... quindi saranno impazziti tutti i negozianti dai quali ho acquistato.....
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
|
Ti dico solo una cosa, MEGLIO COSI'!
Forse non hai mai fatto riparare nulla passando per le forche caudine dei negozi/supermercati... Cosa credevi, che te lo cambiassero? L'avrebbero mandato LORO alla Microsoft e avrebbero atteso LORO il pezzo riparato (o sostituito); i supermercati non hanno i LABORATORI per effettuare le analisi sugli oggetti che arrivano, come potrebbero sostituire tutti gli oggetti così, sulla fiducia? E poi non ho capito, se c'erano i centri assistenza Microsoft in tutta italia li avresti dovuto portare lì, come succede da sempre... O almeno da quando sono nato, quindi non vedo proprio il problema...!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
|
Quote:
???
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
|
Quote:
Chiami il numero verde, il corriere viene a casa tua anziché andare da Mediaworld, e te lo riporta a te anziché a Mediaworld. E poi essendo aziende straniere lavorano seriamente. Il pickup and return è una manna dal cielo, assolutamente favorevole al consumatore... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
|
Perché lui lo voleva subito cambiato... Ma questo avviene con tempistiche brevissime... Il dead on arrival...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
|
esatto, credo che tutto sto traffico sia quantomeno esagerato per un prodotto di 20€...fosse stata la xbox stessa, avrei anche capito, ma un cazz di caricabatterie....
__________________
Corsair Carbide Air 540 / Corsair TX650 v2 / ASRock X670E Pro RS BIOS 1.21 / 7700x undervolt. + Noctua NH-D15
2x16GB Kingston 6400C32 @6400C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
|
Questo è vero... Ma che ne può sapere mediaworld che non hai combinato qualcosa tu? Non possono farsi carico dell'assistenza clienti, loro vendono e basta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.




















