| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-10-2008, 13:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: arezzo 
				 | 

Impossibile aprire file main.cpl

creato un nuovo utente di dominio e non più locale, quando avvio e utilizzo questo utente, mi compare questo "errore" chi sa aiutarmi? 
				__________________ provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 16-09-2009 alle 13:35. | 
|   |   | 
|  10-10-2008, 13:45 | #2 | 
				 | 
		nessuno?

__________________ provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz | 
|   |   | 
|  10-10-2008, 14:43 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Roma 
				 | 
		ciao, il main.cpl richiama le proprietà del mouse. Sembra come se sia stato inserito sulle proprietà del dominio. Io proverei a vedere le policy impostate. | 
|   |   | 
|  13-10-2008, 08:17 | #4 | 
				 | 
		disistallato il logitech mouseware e riavviando non mi da il messaggio, grazie

__________________ provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz | 
|   |   | 
|  13-10-2008, 14:55 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Roma 
				 | 
		nulla
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.