|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
[urgente] Cerco una mobo per QuadCore stabile, veloce, con audio/video/lan
Ciao,
di recente ho messo su un nuovo desktop per lavorare a casa, con la Abit I-N73HD (chipset nVidia 630i/7100), un QuadCore 6600 e 4GB corsair. Questa scheda madre mi ha gia' dato problemi abbastanza a causa degli "ottimi" drivers (grazie, nVidia), per cui sto pensando di lasciar perdere e cambiare con una full Intel. Purtroppo non posso permettermi, come avrei potuto tempo fa, di perdere troppo tempo appresso per cercare di ottenere un sistema stabile. Non sono molto aggiornato sugli ultimi modelli, percio' se mi date una mano ve ne sarei grato. Se riesco poi ad avere qualche responso entro domattima, posso fare un salto in un negozio cosi' provo a sistemare il tutto entro domani. Non mi interessa giocare (non ne avrei tempo). Col sistema ci lavoro e percio' deve essere stabile e veloce, e possibilmente non rompermi i maroni a causa di drivers scritti a tromba ![]() Se ha Gigalan (magari con supporto Jumbo frames? ![]() many thanks in advance for helping. ps: mi confermate che una full intel mi darebbe qualche garanzia di stabilita' migliore senza gli stessi sbattimenti per drivers etc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.