|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 126
|
A tutti i possessore di schede Netgear Wg311V3
Determinate schede provocano l'errore 10 durante l'installazione. Netgear ha avviato una campagna di sostituzione in base al seriale qui potete controllare se la vostra scheda è affetta dal problema.
In caso positivo si aprirà un form da compilare per richiedere la sostituzione. Nella email indicata arriverà il numero di Rma (nel mio caso non è arrivato l'ho dovuto richiedere aalla neygear questo numero 0238 591 018) Con il numero di Rma bisogna contattare A Novo Italia Spa ( il numero di telefono sarà comunicato dalla netgear) per concordare il ritiro della scheda difettosa tramite corriere Ups. Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.



















