|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+Sped]Router Siemens Gigaset SE551 USB File Server/ Print Server Nuovo Sigillato
Come da oggetto,
Router Wifi 108mbps + porta usb per file server o print server. Più info qui: http://gigaset.com/shc/0,1935,it_it_...0.html#content Prezzo 40€ + Sped. Ripeto prodotto nuovo sigillato con scontrino per garanzia 24 mesi. Coda max 24h Non scambio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
interessati, ultimo price spedito?
compatibile con qualsiasi stampante? sai mica se mettendo un HUB USB posso connettere anche un HardDisk e metterlo in rete? altra cosa....la stampante che collegerei diventerebbe Wifi? ciao Adriano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quasi concluso....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto ti chiedo di moderare i toni, non sono un tuo famigliare e non penso che tu ti possa arrogare questo tono.
In secundis io ho chiesto al venditore le info che erano la premessa dell'acquisto e dal momento che erano info specifiche e lunghe da spiegare il venditore mi ha molto cortesemente inviato un messaggio privato dandomi dei chiarimenti per poi proseguire la trattativa. Tutto ciò è avvenuto ben prima che tu intervenissi nel post..... (posso documentare ciò che dico) Detto ciò ti auguro una buona domenica e resto a disposizione Adriano
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sta di fatto che io sono in coda e tu no quindi al posto di inveire contro di me dicendo che uso toni poco appropriati, leggi il regolamento e comprendi la necessità di scrivere ESPLICITAMENTE che sei in coda ma ti ripeto, non pensare che io abbia usato toni non consoni perchè non è così...ho semplicemente detto le cose come stanno stop ora non sporchiamo il topic...se hai qualcosa da dirmi o qualche dubbio, puoi chiedere in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
una persona che mi dice "macchè" non mi sembra al massimo dell'educazione, ma sarà ina mia idea, ok.
Non ho ben capito poi dove avrei "inveito" contro di te...... Se sei moderatore conoscerai sicuramente meglio di me il regolamento, quindi non mi metto a discutere. Ci sono modi e modi di dire le cose.... quì mi fermo.....vedesse il venditore cosa fare dato che già lo stavo pagando. Buona domenica Adriano
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
detto ciò, veramente, non pensare che io ce l'abbia con te.....solo che il prodotto interessa ad entrambi e il primo della coda dovrebbe trattare con il venditore per la conclusione cmq ora attendiamo barto che tra l'altro aveva già detto si in pvt alla mia offerta (dopo la quale io mi sarei messo in coda.....non mi ero messo in coda prima per non sporcare il topic con l'offerta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai non c'è problema.....
almeno ho imparato il regolamento ![]() ora scriverò sempre coda (e anche in neretto ![]() ![]() aspettiamo news cmq.... Ciao Adriano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.