| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2008, 17:29 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 

Verbatim o Fortis?

Ciao a tutti...vi espongo il mio problema. Devo comprare circa 200/300 dvd vergini da distribuire a dei miei amici. Ora, sono indeciso su che supporto comprare. Il primo problema è, dvd+r o -r? Non ho mai capito la differenza, ma dal sito dove li prendo il costo è lo stesso. Altra cosa, che marca scelgo? Ci sono i Fortis 8x, i Sony 16x e i Verbatim 16x come dvd-r e solo i verbatim come dvd-r.....i meno costosi sono i fortis, poi i sony e infine i verbatim....dite che sono tutti e tre affidabili o me ne sconsigliate qualcuno? (il link del sito non so se posso postarlo, ditemelo voi) Grazie in anticipo ^^ | 
|   |   | 
|  10-10-2008, 17:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: 200m dall'Arcadia 
				 | 
		dipende che devi farci ... se il dvd fa a farsi benedire ti frega qlcs di quello che c'è sopra oppure no ? nel primo caso prendi i verbatim, nell'altro prendi i fortis   poi dipende anche dalla differenza di prezzo eh ? cioè se 1 fortis ti costa 0,25€ e 1 verbatim 0,27 secondo me la domanda non è neanche da porsi per il quesito dvd+ e dvd-, io mi trovo meglio con i + (mai avuto problemi con pc, dvd da tavolo, console) ciauz 
				__________________ ✿ Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!  ✿ mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, and ...  Elite Dangerous - DaVinci Corp.   in vendita ... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.