|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MISTERO] Ma cosa hanno gli occhi della Carfagna?
Ragazzi, ieri l'ho vista su porta a porta per 30 secondi...
Ma ha sempre gli occhi sgranati... sembrano dotati di una vita propria ![]() ![]() Poi cercando spiegazioni scientifiche su internet ho trovato una spiegazione plausibile.... (non mi prendo la responsabilità di quello che han scritto) > Scherzi a parte, avete notato che in qualsiasi foto la Carfagna ha > sempre gli occhi sgranati e una strana espressione? > Fateci caso, è davvero strano! Cos'ha? Come mai? Immagino che focalizzare spesso piccoli oggetti a distanza ravvicinata possa portare a queste conseguenze. ![]() Ora seriamente secondo voi, perchè ha sempre gli occhi sgranati? |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
normale lavaggio del cervello di quando si frequentano certi ambienti...
aggiungi una "dieta" "PARTICOLARE" ...
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per me è cocaina. La dilatazione delle pupille mi sembra innaturale.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già ho notato ieri , tra poco gli escono !
la cosa che mi preoccupa è che mi pare che dalle foto quando era piu giovane non gli " uscivano " ................... non so se pensate anche voi quello che penso io ma.....
Ultima modifica di Scalor : 03-10-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cocaina, ormai gira di più in ambienti ministeriali che in discoteca.
|
|
#9 |
|
|
Potrebbero essere problemi tiroidei, se non sbaglio il morbo di Basedow o ipertiroidismo si manifesta con eccessiva magrezza e aumento del volume dei bulbi oculari.
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me le hanno accorciato le palpebre
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sembra posseduta
|
|
#17 |
|
|
mah nella prima in effetti sembra stra-fatta di coca
Poi però pensandoci, una ipotesi meno inquitetante (ciò non toglie che si faccia potrebbe essere un intervento estetico mal venuto o delle lentine ad effetto.. |
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gli manca la fava di una volta e allora è tesa
potrebbero essere le lenti a contatto cmq di fronte alla luce ti viene da sgranare gli occhi |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il perchè non lo so, so che la bellezza che aveva o era finta od ora è svanita.
Volatilizzata
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è vero
si è incessita in modo inverosimile quella della foto sembra la cugina fortunata forse ha ragione di parla di tiroide |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.