|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
cerco alimentatore x sk madre atx!
cerco urgentemente alimentatore atx...con connettore 24 pin...minino 400w...usato
max 25-30 euro... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ho smontato prorpio ieri sera un alimentatore da 400w da un mio pc. Garantisco sul perfetto funizonamento. ![]() Se sei interessato, possiamo chiudere subito. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
mi dai un link? marca, modello,qualke informaz in +, prezzo...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Se mi dai qualche minuto controllo e vedo se trovo qualche info sull'ali stesso perchè purtroppo non ho più la scatola originale. Vedo anche che ti interessa una mobo 775. Ne ho comprata una a 35 euro pochi giorni fa, ma inutilmente perhcè nel frattempo mio fratello che fa il tecnico per pc aveva ovviato al problema e quindi ora la rivendo. Se sei interessato, possiamo fare un'unico blocco. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
ke scheda madre è?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
dimmi poi x l'ali ke mi interessa di +
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'ali è un PC by Linkworld modello LPJ2-23. Ovviamente 400w come ti dicevo prima.
EDIT: Come ho detto, ho preso la mobo pochi giorni fa a 35 euro. Per 50 euro facciamo mobo e ali.
![]() Ultima modifica di Francizio : 08-10-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se non t'interessa che il case sia recente,ne ho uno senza usb e audio frontale,ma bello spazioso,completo di alimentatore 400w; se vieni aprendertelo da me =15€ tutto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.