|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
[Pisa + Sped] 2x1gb CELLSHOCK ddr3 1800 mhz 8-7-6-21 Cell Shock PC14400
Come da titolo vendo 2x1gb CellShock ddr3 1800mhz con chip Micron D9GTR, nere. (vendo a malincuore
![]() Le ram, che credo non abbiano bisogno di presentazioni, sono state acquistate presso un noto e-shop e la data sulla fattura(che vi fornirò per la garanzia) è del 29-12-2007. Ovviamente le ram sono perfette, comprese di scatolo. Prezzo: 160+Sped (tratt.) ![]() Regole per il mercatino: - precedenza a mano(zona Pisa) - pagamento anticipato ricarica postepay - no scambi - precedenza al mio prezzo - in vendita anche su molti altri forum - code veloci e decise! Garantisco/richiedo max serietà, x qualsiasi info chiedete pure!! (ho già trattato con tanti utenti di questo forum, basta cercare il mio nome in questo mercatino e in quello di telefonia! ![]()
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 08-10-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate ho notato ora che di non aver inserito la città prima del titolo!!
E' [Pisa + Sped] Se qualche mod può modificare il titolo mi farebbe un favore, a me non permette la modifica!! ![]()
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 07-10-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
non per dire qualcosa ma nuove costano 180€
![]() dato che le tieni da un'anno e sono usate valgono al max la metà imho ![]() ps. se scendi parecchio col prezzo qualcuno le prende sicuro, senò aspetta qualche pollo ![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dici che valgono la metà...secondo te dovrei vendere queste ram a 80euro+spedizione?!(tu hai detto che valgono la metà...) ![]() In ogni caso ho segnalato il tuo messaggio ai mod. Comunque il prezzo è trattabile.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ero interessato alle mem, ma quando ho visto un prezzo cosi alto ho cercato in giro e ho trovato che nuove costano 180€ quindi visto che le tieni da un'anno avresti dovuto prima controllare il prezzo attuale e poi metterlo in vendita
![]() se i mod riterranno giusto bannarmi o ammonirmi io non replicherò anzi accetterò le conseguenze a testa alta dato che sono una persona giusta ed onesta, al contrario di altre ![]() facendo un conto: nuove ora 180:2=90€ direi che venderle a 115€ spedite con j1 sarebbe stato un buon prezzo e un'affare per chi le avrebbe prese ps. io non ti ho dato dell'adesca polli ma ho voluto puntualizzare il fatto del prezzo: è meglio guadagnare poco ma lavorare onestamente che guadagnare miliardi "truffando" la gente...
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 08-10-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il fatto che quando uno mette in vendita qualcosa non si fa il prezzo attuale diviso 2. No, non funziona così(vatti a leggere come funziona) comunque stop, mi stai inquinando il 3d di vendita, altri commenti falli in pvt.
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 08-10-2008 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
io faccio solo una domanda a EL mago .... dove le trovi quelle ram NUOVE a 180€ che sono fuori produzione da minimo 4 mesi? spero che mi perdonerai per il fuori OT
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ultimo commento:
anche se non si fa la metà del prezzo attuale non puoi vendere un prodotto usato (addirittura da quasi 1 anno) a 10-20€ in meno imho ![]() cmq mi scuso con tutti ma sptt con te per l'intrusione, dovevo usare il pvt ma me ne sono dimenticato, quindi ne accetterò le eventuali conseguenze... ps. @nakas: trovaprezzi...
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è che qualche mod potrebbe fare un pò di pulizia a questo 3d?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. ora però, compreso questo msg ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Coda,quanto è trattabile il prezzo?
#13 |
Senior Member
|
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
CODA e magari privatizza anche me
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
consiglio da un vecchietto :
nn perdete queste ram che nn si trovano più e sono dei migliori in giro per 20,30 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti giuro che le sto vendendo proprio a malincuore, ma necessito di 4gb ora...sennò non le venderei per nulla al mondo!
![]() |
#17 |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
vendi a malincuore per passaggio a 4 GB, ma xkè non se ne trovano piu in giro? Visto che sono orientato ankio ai 4 GB
![]() :edit ho visto ora su trovaprezzi e a norma di regolamento il prezzo è di 150€ ![]() Ultima modifica di ale0bello0pr : 08-10-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Questa volta non ci sono sanzioni ma la prossima terrà conto del comportamento tenuto in questo thread. johnpetrucci9 : dimmi se vuoi che chiudo il thread e te ne lascio aprire uno nuovo... |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si puoi chiudere grazie(non si capisce niente più qui!)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.