|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Autocad
salve! ho installato autocad sul mio pc ....ma al momento in cui, terminata l'installazione, clicco sul collegamento creato sul desktop (creato mettendo l'apposita spunta durante l'installazione del programmma) per aprirlo e poterlo utilizzare mi compare una finestra con su scritto:
ERRORE IRREVERSIBILE:UNHANDLED ACCESS VIOLATION READING 0X0000 EXCEPTION AT 652e60h che significa? ho provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente ma si ripresenta lo stesso problema. come posso risolverlo? qual'è la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
E' un errore troppo generico... hai controllato i requisiti del programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si..ho controllato e i requisiti ci sono tutti...ora ho fatto una ricerca ..non so se centra qualcosa...cmq da Start---Cerca--ho cercato su tutto il pc qualcosa che avesse a che fare con Autocad e ho trovato file con questo nome ma non con l'estensione tipica di autocad (Dwg) nonostante sul mio pc non era mai stato installato questo programma..è possibile che cancellandoli (non si capisce cm si siano salvati in cartelle predefinite cm Program files/Root....??..bho..) l'installazione vada a buon fine????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Anche a me da questo errore, con autoCAD 2006!!
Il bello è che l ho sempre usato su questo stesso PC sia autoCAD 2006 che 2007, poi qualche mese fa l' ho disinstallato. Qualche giorno fa l' ho reinstallato e mi da sempre questo errore appena lancio autoCAD. Ho provato sia con il 2006 che 2007 che 2008!! ma niente, sempre errori del genere appena lancio il programma!! Spero che qualcuno possa aiutarmi, a me non viene più in mente niente, ho provato di tutto _Saluti_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP...
Nessuno ha già riscontrato questo problema e può aiutarmi?? Ormai ho provato di tutto.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai una scheda Nvidia? Hai aggiornato i driver? Se no, prima di aggiornarli rimuovi i precedenti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho una scheda Nvidia, ho aggiornato i driver ma da sempre lo stesso errore. Altrimenti cosa può essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non credo c'entrino le RAM, ma le hai controllate?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le RAM possono essere una delle vie. Mi pare che le idee a proposito non fiocchino quindi ... In ogni caso le RAM vanno controlalre con programmi appositi, lo hai fatto? inoltre prova a rimuovere i driver della scheda grafica e reinstallarli. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Domanda stupida: avete installato DotNet? Se non sbaglio Autocad richiede espressamente la sua presenza.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei fosse qualche incompatibilità con programmi installati di recente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A me AutoCAD funziona. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
@ tutmosi: mi riferivo a loristorm e flygirl
![]()
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tranquillo, mi sono dimenticato di mettere un
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
Ho provato a lanciare DotNET install e mi dice che ho già installato tutti i componenti.. Nessuno ha già riscontrato questo errore e può aiutarci??! Grazie Ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le ho provate tutte, ho provato anche il Recovery HP che reinstalla WIN ma nada.. Alla fine ho formattato tutto, reinstallato WIN XP PRO, installato AutoCAD e funziona perfettamente, penso sia l' unica soluzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti e da un paio di giorni che cerco di istallare autocad 2008, lancio il setup, parte l'istallazione di diversi programmi/componenti e quando arriva ad autocad si ferma e mi dice errore irreversibile, lo so che è troppo generico, ma è questo quello che mi dice, vi posso dare quest'altra notizia:
Failed Installation aborted, Result=1603 Sapete come posso risolvere il problema. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.