|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] XBOX 360 ARCADE NUOVA! SVENDITA 150€"+ lettore benq Xbox360
Vendo Xbox 360 Arcade, rev. Falcon, con HDMI e con tutta la normale dotazione di serie (joypad senza filo, memory card da 256mb)
nuovissima, ancora nella sua scatola originale, vendo a 140€ + spese di spedizione a scelta (prezzo ritoccato) lotto n° 0827, presa verso metà luglio, non trovo lo scontrino ma per la garanzia basta registrarla sul sito microsoft, operazione non ancora effettuata. vendo per doppio regalo e al posto di farla usare a mio padre come lettore DVD preferisco monetizzare... ***************************************** seconda Xbox360 e lettore Benq venduti fuori dal forum ***************************************** REGOLE: precendeza scambio a mano prezzo intrattabile pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread Ultima modifica di giusy6464 : 28-09-2008 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai hard disk da accoppiare?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no mi dispiace, è una normalissima arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao senti scambieresti una delle 2 con questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24309387 La psp ha un valore di almeno 100 euro per le ottime condizioni e per la modifica che possiede in più ha tutta la cavistica e una memoristick da 4g che da solo supera i 30 euro di valore aggiungici che in più dò umd del film spiderman 2 e cavo usb prolungato e una sacco di giochi già sulla memory come l'emulatore per super nintendo! cosa ne dici? se sei daccordo possiamo chiudere subito e possiamo anche parlarne tramite mail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie per la tua offerta, ma mi interessa monetizzare in questo momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao io ti posso dare 120 euro visto che si trova a 199 con 1 gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
no dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bo vedi te, ma di più non ti posso dare, se voglio vendere il gioco mi viene a costare 150 ma la prendo sotto casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e chi ti blocca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
che se me lo facevi a quel prezzo la prendevo da te tutto qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ti invito a leggere le regole del thread, direttamente derivate dal regolamento del mercatino, i prezzi sono intrattabili, o cmq è bene evitare di sporcare i thread in questa maniera, ci sono i pvt per ogni chiarimento.
Nel tuo caso specifico, caro magiceddy, 120€ per una Xbox360 Arcade come nuova, è un po' fuori mercato, forse una core senza garanzia la puoi trovare.... grazie comunque per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ho solo fatto un offerta e dato spiegazioni tutto qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok grazie mille per l'interessamento, ma è troppo poco, i prezzi sono intrattabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Arcade nuova in negozio = 179€
Da regolamento devi togliere l'iva del 20% e beh.. anche qualcosina in più altrimenti uno se la compra in negozio no? Al massimo puoi chiedere: 135/140€
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
appunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
io ti ringrazio per la lezione di matematica, però era preferibile e di buon gusto fare queste precisazioni in privato, non ti sembra? come ho detto prima sono disponibile ad ogni chiarimento in pvt...
se hai scritto nel thread devo ritenerti interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
infatti lui ha scritto al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.