|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oli_24864.html
Il creatore della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha rivelato che Polyphony Digital sta lavorando su un sistema che consentirà di implementare i danni alle vetture. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
finchè non vedo non credo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Finalmente, l'arrivo dei danni è ottima cosa, purchè accompagnato da una fisica delle collisioni realistica, aspetto che in GT5p è ancora troppo arcade. Spero che tale aggiornamento sia gratuito, dopo aver speso 39€ per il gioco, l'idea di cacciare altri soldi per avere i danni non mi alletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
provato ieri e devo dire che sembra un gioco di 4 anni fa, ovviamente non graficamente... se sbagli e finisci sulla sabbia la macchina non fa piu di 10/15 km/h (nella realtà le f1 fanno di piu nonostante siano piu basse e piu portate a fare buche)
senzazione di velocità prossima allo 0 fisica delle macchine secondo me un pò sballate.. se prendete la nissan r35 (+400cv di macchina) come chiudete troppo una curva la macchina si pianta e si ferma nonostante il gas sia costantemente aperto. boh, deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Speriamo che poi venga aggiornato il prologue!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
.. ma allora sto cavolo di GT5 arriva o no ???
intanto il prologue... un bel demozzo limitato (senza danni e tante macchine.. ) e giu di profitti... e poi.?? Quote:
il VERO GT5 ?? sicuramente proverò il prologue ma adesso mi sto gia un po stufando...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda, anche secondo me la fisica ha qualcosa che non torna in effetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Gran Turismo lo reputo un grande gioco, immediato divertente, graficamente ottimo. Insomma appaga ed è carismatico. Mi fa rabbia che siuramente non lo si vedrà mai su Pc. GT come Project gotham racing che graficamente non ha rivali. Inoltre per poter godere appieno questi giochi bisogna spendere 450/500 € per una playstation e 1000 € per un televisore full hd. Alla fine un pc è diventato più economico oltre che aggiornabile....
Che parole inutili... ci dovremmo rassegnare a giocare un giorno a need for speed 15.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
faranno piovere nn li hanno mai voluti mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@zuNN
Per la fisica credo dovresti togliere o mettere al minimo il controllo di trazione, il comportamento migliora parecchio (se non lo fai in certi eventi è praticamente impossibile ottenere l'oro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() cambia un pochetto ![]()
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di edivad82 : 04-04-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
inoltre credo che dovrebbero migliorare l'effetto della velocità che è veramente deludente quando vai a duecento sembra che stai camminando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Che dire...alleluja!!! Comunque la tirano un po' troppo con la storia del prologue...negli anni da normale demo è diventato lo step 1 del gioco e la cosa non mi piace troppo.
Per quanto riguarda la fisica ho provato con degli amici GT4 con un logitech drive force pro e siamo rimasti molto delusi. Davvero poco realismo in particolare a livello di feedback. Sopratutto se paragonandolo a GTR2, giocato su pc sempre con lo stesso volante. Spero quindi che in GT5 migliorino davvero le cose...già la grafica è sbalorditiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
GT è da sempre la killer app per PS... bene, dopo 1 anno e mezzo dall'uscita della console esce solo un prologue, bello quanto volete ma...... senza danni!?! Un gioco di macchine senza danni......... e lo vogliono aggiornare prima dell'uscita di GT5 (che continua ad essere rimandato...). Ma i possessori di PS3 non si sentono un po' presi in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ci ho giocato pochi giorni fa da un amico con il logitech g25...
che dire... non mi ha per niente esaltato. la frizione non si può usare, ho messo tutte le impostazioni su simulazione realistico niente aiuti ecc ecc ma sembra sempre di guidare in un arcade. adesso ancora un anno di attesa per il gioco vero e proprio.. Se esce qualcosa di interessante mi prendo la X360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() abbiamo speso un fottio per una console sulla quale c'è il MIGLIOR gioco di guida.. e mo ?? aspettiamo... aspettiamo di brutto anche perchè di giochi "concorrenti" a GT su ps3 non c'è !!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
dimenticavo di aggiungere che anche con il g25 gli effetti del force feedback sono assolutamente ridicoli.
qualche piccola vibrazione sull'ovale e qualche pacchetta quando ti toccano. A questi livelli ci eravamo abituati sui pc 5-6 anni fa con i primi thrustmaster con force feedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo che spendere 39€ per una demo...
Io aspetto l'uscita del gioco vero e proprio, così magari la Play3 costerà anche un po' meno...
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
GT5 e' un gioco a fascicoli della de agostini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Sì actarus però sparare che un pc è più economico di una console questa è veramente grossa sai? Per giocare gli stessi titoli (sempre se esistono) ti devi fare un pc ninja (magari con sli o xfire) + monitor ninja (hai aggiunto la tv full-hd x la ps3 ma il pc senza monitor non esiste devi considerarlo nell'economicità della cosa) e in più pagare (cosa che spesso ci si dimentica o si fa finta che ci sia il mulo al suo posto) la licenza di xp o vista.
Fai 2 conti e vedi che non è poi così economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.