|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Eliminare lo spam con Gmail
salve,
ho una casella di posta elettronica che riceve spam in quantità industriale. volevo sapere se fosse possibile, come ho sentito, filtrare questo spam passando da gmail e cosa si deve modificare nelle impostazioni per farlo. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Su GMail vai su Impostazioni -> Account -> Scarica la posta da altri account e inserisci le caselle per le quali vuoi che sia GMail a scaricare la posta.
Poi consulti GMail invece della tua casella di posta. La tua casella email deve supportare POP3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dovrebbe tenere anche l'imap mi sembra..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok! funziona perfettamente.
poi ho provato ad aggiungere anche la mail di msn, ma mi da un problema di pop. è perchè non posso "spostare" l'account su gmail? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fai la regola su hotmail per inoltrare le email automaticamente a gmail
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi dice che non posso esportare su un altro account se non finisce con hotmail.com o live.com
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.