|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
errore di widows
ragà ultimamente mi esce uno strano mess. dice: i file per la corretta esecuzione di windows sono stati sostituiti da versioni non riconosciute. per conservare la stabilità del sistema occorre ripristinare le versioni originali dei file. inserire in disco di windows servis pack 3.
da cosa è dovuto questo errore? mi potrest dire la pagina esatta per scaricare il service parck 3 ? grazie Ultima modifica di dario martina : 07-10-2008 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
installato pack di grafica?
programmi vari? poi rispondi anche alle solite 9 domande. 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
#4 |
Bannato
|
risposte :-)
1) non ho installato programmi di grafica, ho provato solo un paio di programmi di fax. 2) antivirus è kaspersky 7 3) antispyware ne ho due e li uso solo per le scansioni, spyware doctor e spyware terminetor 4) firewall ho quello di windows 5) anche se ho una versione moddata cioè la mod black 1.3. con Sp 3 che non mi ha mai dato problemi ho sempre fatto aggiornamenti. aspetto vostre indicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a fare windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
intanto ringrazio tutti
![]() la versione di xp ha già il service pack 3 dentro, io ll'ho installato e basta era gia genuine infatti ho fatto gia tutti gli aggiornamenti di windows che mi sono arrivati senza problemi compreso windows genuine. windows update l'ho già fatto e mi dà nessun aggiornamento importante. vorrei riscaricare il service sparck 3 per vedere di aggiornarlo. lo si può fare o in alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova http://support.microsoft.com/kb/950249/it e poi lo reinstalli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.