|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
dove acquistare processori per notebook
CIAO RAGAZZI
vi volevo chiedere se sapete dove poter acquistare processori per notebook, per sostituire un vecchio processore è necessario recarsi presso qualche centro assistenza o si può fare da se? grazie buon pomeriggio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io li ho sempre comperati usati qui sul forum, e me li sono cambiati da solo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Pure io ho acquistato il processore del mio portatile sul mercatino di hwupgrade, sostituirlo nel mio caso è stato semplicissimi.
![]() Altri posti dove poterli acquistare li trovi consultando www.trovaprezzi.it oppure sulla baya. Comunque nella mia piccola esperienza, sono dell'idea che bisogna stare attenti con i processori dei notebook, perché spesso anche avendo lo stesso socket, il chipset non riconosce tali processore o li riconosce parzialmente e prima di procedere all'acquisto bisogna essere sicuri che questo venga supportato dal chipset altrimenti si buttano letteralmente i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.