|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows Xp violato
Salve, ho bisogno di un aiuto, avevo recentemente impostato la password di sicurezza di windows XP e un mio amico in mia assenza dovendomi portare delle iso sul mio pc ha violato il sistema impostando un altra password, qualcuno sa come ha fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
ci sono dei boot disk che riescono, in fase di avvio, a leggere e/o modificare la password di XP. E' un trucchetto abbastanza vecchiotto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sapresti indicarmene uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sì c'è una Iso da masterizzare, avvii il PC con il CD inserito e segui le istruzioni, si chiama NTPASSWD
http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/bootdisk.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno lui ha cambiato la password.
In questo modo ti sei reso conto che qualcosa non andava. Pensa a quelli che lo fanno di nascosto senza mdificare le password. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh se ha accesso fisico al pc basta avviare in modalità provvisoria e si può fare di tutto con l'account administrator... senza bisogno di cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.