|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
(NA) Scambio Samsung u700 Blu Nuovissimo!!!!!!!
Ciao a tutti. Come da titolo, scambio il mio samsung
u700 blu, nuovo, con tutti gli accessori MAI USATI, ho lo scontrino con data d'acquisto recentissima!, ho ancora circa 2 anni di garanzia quindi nuovissimo!, il telefono si mostra in ottime condizioni!, ripeto non ha segni o graffi! nemmeno uno! ho ancora la pellicola! Come scambio in particolare mi interessano: Nokia N73, Nokia N80, Htc tynt, poi proponete, però specifico che sono interessato moooolto su htc e nokia! Chi è veramente interessato,e vuole foto, lo chiede in questo thread mettendo e-mail ed io le invio! SE TELEFONI PROPOSTI SONO NOKIA N73 O HTC TYNT O ALTRO DI STESSO GENERE AL SAMSUNG U700 AGGIUNGO UN MOTOROLA V3 CON SCATOLO E TUTTO IN BUONISSIME CONDIZIONI! Regole Da oggi vendo anche!! -Massima Serietà -Rispettare la coda -Non inquinare il thread -Coda max Breve Ultima modifica di tonydibellini : 30-10-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! Proponete, accetto anche altri nokia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
ciao io ho un n80i solo che nn e messo bene se ti va bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambieresti con nokia 6120 gold in perfette condizioni......mandami le foto leoncino91@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
un up per il venditore
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nokia n70 music edition in perfetto stato (ha una strisciatina in un angolo ma essendo nero nn si vede) dotazione completa interessa? in caso lo faccio portare da amici per lo scambio a mano a meno che nn capiti a Roma
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No grazie, l'n70 non mi interessa, a meno che conguaglietto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no grazie, il tuo costa 119 euro nuovo....
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Foto inviate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
allora nel senso a perso un po il colore e il problema che cia e un ritardo dello sdlaid (la parte dove scorre) e lo schermo tutto qui e il problema che la garanzia nn c'è più capiamoci lo preso appena uscito quindi ho tutti i gaget ( cavo usb + cuffie) e una memori card da due gb e la sua originale 128 mb questo e tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
facendo due calcoli il mio cell è meglio del tuo e costa di più a anche a me è nuovo con garanzia senza alcun graffio , quindi se mi offri un piccolo conguaglio si potrebbe fare perchè io lo sto vendendo 135 , fammi un offerta e vediamo di metterci d'accordo ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Ciao, quanto vorresti realizzare in caso di vendita? Ovviamente con scambio a mano a Napoli
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No non lo vendo, solo scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UPPO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci penso e ti faccio sapere entro sta sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.