|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Lotto Terno Secco!
Ciao,
E' da un mesetto circa ke gioco al lotto grazie a dei numeri di un mio amico... io ho già perso xkè mi sono dimenticati di giocare.... circa 1.000euro... ieri ho ritirato un'ambo su tutte le ruote... valore 47,00euro netti... se volete giocate 8 - 80 - 90 su tutte le ruote terno secco oppure ambo e terno per almeno due settimane. altro numero da giocare in solitario... ma se volete aggiungerne altri fate pure si sa mai ke vi va di cuxo! estrazioni: martedì - giovedì - sabato. info x calcolare le vincite: www.lottomatica.it un bel terno secco e portiamo a casa 450,00euro. fatemi sapere! io li gioco sicuramente, vi terrò aggiornati. spero di non aver fatto spam o cose terribili. voglio solo aiutarvi a fare un po' di soldi in questo mondo di crisi-economy. Simon. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ecco i miei numeri
1-2-3 E hanno la stessa probabilità di uscire dei tuoi Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nel 2008 ancora si crede alle previsioni dei numeri del Lotto?
E' una lotteria, un gioco che si basa puramente sulla fortuna, quei numeri che hai detto hanno la stessa probabilità di uscita di qualunque altra terna... poi se ci prendi sono contento per te, ma tant'è |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Non ti frega già abbastanza soldi lo stato?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi hai convinto a giocare al lotto..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tutto molto bello, non fosse che la va che descrive il giochino del lotto abbia assenza di memoria...magari un giorno capirai
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ogni estrazione del lotto è indipendente l'una dall'altra... non esiste e mai esisterà un metodo matematico per il calcolo delle probabilià. Se non giochicchiare con i numeri ritardatari... ma è un po' come studiare la roulette... se è uscito 100 volte nero... è probabile che presto uscirà rosso. Ma questa in realtà è una supposizione che prevede infiniti lanci dopo quei cento. Indi ci sono le stesse probabilità che esca rosso di quante ce n'erano 100 lanci prima di quello attuale.
La stessa cosa il lotto... puro gioco d'azzardo legalizzato dallo stato per spennare soldi agli stolti. Tutto il resto è noia.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
bah io non capisco veramente cosa spinga la gente a puntare soldi sulla fortuna con possibilità di vincere veramente scarse
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Domani esco e gioco 1-2-3
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io non ho mai giocato al lotto
l'anno scorso ho sognato 3 numeri, due me li ricordavo bene e il terzo no ero indeciso se giocarli tutti e tre o solo i due sicuri, beh ho giocato ambo su tutte le ruote con i tre numeri alla sera guardo i numeri estratti..niente mia mamma mi fa: bisogna giocarli sempre almeno 3 volte li ho rigiocati, la volta dopo ne sono usciti due se non giocavo il terzo erano 45€ alla fine però erano si e no 15€ tasse escluse vabè, mi sono fatto il pieno alla motoretta
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
8 e 80 non si vedono manco col binocolo. Quote:
C'e' il 68, sei iellato!! Rivolgiti a loro
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
rotflmario!!!
vi do i numeri che escono sicuri!! 4, 8, 15, 16, 23, & 42
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ecco i numeri da giocare:
5,6 √11 3/4 92 e ultimo ma non ultimo π ovviamente sulla ruota di milano marittima! vittoria assicurata! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
giocare 60!Il prezzo del mio vecchio libro di matematica e calcolo delle probabilità Giusto oggi notavo che in tv, sulle reti minori, c'è abbondanza di soggetti che vendono numeri del lotto e nascondono il vero significato di gioco ed estrazione come meccanismo determinato dalle leggi della probabilità, trasformandolo in qualcosa di prevedibile e "manipolabile". Se è vero che questi signori promettono vincite è altrettanto vero che intendono con le loro parole che il gioco sia pilotato (suvvia, una persona mi dice che ha dei numeri che usciranno tra qualche giorno e mi vuol far credere che sia sensitiva? In realtà nessuna delle cose che sostiene la persona in questione è reale: il tale non sogna i numeri e il gioco non è (si spera) pilotato. Quindi evinco che sia un metodo che si basa su qualcosa di molto fumoso, lo stato permette che si creda che i numeri estratti casualmente possano essere predetti? Un gioco che è pulito ne viene fuori come meccanismo prevedibile da centinaia di individui che sostengono di vincere in continuazione (peccato debbano vendere i loro numeri ogni giorno per guadagnarsi la pagnotta). Mi sono sempre chiesta se fosse pratica illegale, in fondo è un raggiro e come mai non esistono leggi che vietino tali azioni? La verità è una, eppure si concede spazio a persone che la nascondono e che descrivono il lotto come qualcosa che non sia, snaturandone il significato anche matematico. A tutt'oggi, fermandovi a parlare con le persone che conoscete potrete scoprire come alcuni siano davvero convinti che ci siano numeri fortunati e prevedibili a priori. Non dico che debbano tutti dimostrare di conoscere la legge dei grandi numeri, ma che almeno non si appiglino ad essa erratamente nel dimostrare che esistano numeri ritardatari in questo preciso gioco. A me sembrerebbe non corretto lasciarli continuare, dove sbaglio nel reputare questo una cosa ai limiti del permesso in una società moderna quale la nostra??
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se si analizzano le regole del lotto, non c'e' modo di prevedere i numeri che usciranno (eccezion fatta per le leggi forte/debole dei grandi numeri per quanto riguarda i ritardatari, ma il numero di estrazioni non e' "sufficientemente grande" come previsto da tali leggi
)ma anni fa avevano scoperto una "truffa" del lotto (le palline calde che venivano estratte
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
le persone che prevedono i numeri (te li mandano in busta chiusa o in altro modo) guadagnano 2 volte:
- i numeri si pagano (e vai con il primo incasso... se fossero così sicuri dell'uscita sarebbe molto più semplice per loro giocare direttamente i numeri o farsi pagare SOLO dopo l'effettiva vincita, magari in %) - danno diverse combinazioni a tutti e prima o poi qualcuna esce (secondo incasso: la persona che vince probabilmente darà una "mancetta" al mago e sicuramente rimarrà fidelizzata per tutta la vita e continuerà a comprare numeri e numeri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

giocare 60!
)