|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Zalman GT900
Volevo sapere se, prezzo a parte ci sono controindicazioni riguardo a questo case.
Ho esigenza di prendere un case non eccessivamente grande, i nuovi lian li sono molto belli ma arrivano a 60/69 cm di altezza, troppissimo per le mie esigenze. monterei 2 Velociraptor e un disco storage quindi 3 HD in tutto VGA una 4870x2 Non ho intenzione di montare sistemi a liquido,al massimo un dissi non stock, comunque non cred di aver bisogno di occare un 9550q. Ha una ventilazione sufficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh la ventilazione secondo me è appena appena sufficiente per un hardware come il tuo. Ti consiglio di considerare altri case più ventilati.. Tra l'altro non ho mai capito come mai sto zalman costi così tanto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se il costo non è un problema prendi un Silverstone TJ10, che a mio avviso è molto, molto migliore.
pgp
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Con la ventilazione di un Cooler Master Elite ![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie del consiglio, in realtà se mi dovessi orientare su un full tower andrei su un lian li senza pensieri, un a77 o 7110, dei Silverstone mi piace pure il
Tj07. In realtà volevo un Midtowerf. Ho visto un pò di foto e rece, lo Zalman è fatto bene ma ha qualche difetto di ventilazione suprartutto i cavi rimarrebbero tutti in giro, non si riesce a passarli dietro la mobo. In cambio pensavo il Lian LI x500, ha uno slot HD in più ha un mobo rail pieno di buchi per fare passare dietro i cavi e tenere tutto in ordine. Penso mi orienterò su quello. Attualmente per un PC ho lian li A10 e decisamente è un pò troppo grande per le mie esigenze di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.