|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Alimentatore Corsair HX 1000W o Tagan 1100W?
Sto cambiando l'alimentatore e sono indeciso se optare per il Corsair hx 1000W
http://www.corsair.com/products/hx1000.aspx O per il Tagan 1100W http://www.tagan.com/index.php?c_id=...3&p_cata_id=63 Sono entrambi 2 prodotti molto validi e più o meno costano lo stesso... Come wattaggio mi bastano anche 1000W ma volevo sapere un pò cosa mi consigliate tra questi 2 modelli... A me attrae più il Corsair, voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
non lo so a cosa ti servono 1000w ma sono due ottimi alimentatori
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Diciamo che è un acquisto che voglio fare ora per poi rifarlo tra qualche anno... Ormai i nuovi pc richiedono sempre più potenza... Non si sa dove andremo a finire nei prossimi anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io ti consiglio il Corsair: è modulare, di qualità eccellente, inoltre 1000w bastano per qualsiasi configurazione, perciò secondo me è un acquisto più sensato rispetto al tagan
![]() pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Corsair. Le recensioni lo indicano tra i migliori in assoluto.
ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
per me il corsair il fatto che sia modulare è una cosa fantastica per tenere case sistemato e ben areato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiungo che anche il Tagan è modulare, ho inserito io il link sbagliato... Nel sito ufficiale c'è anche la versione modulare...
Io penso che sia meglio Corsair anche perchè ho sempre usato le loro memorie e so bene che i loro prodotti sono solidi come rocce... Poi curano sempre pc di fascia alta... Del Tagan mi affascina molto il fatto che sia già moddato, ma in fin dei conti mi interessano le prestazioni, il modding posso anche farmelo da me, ci metto più tempo ma il risultato è quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.