|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[GARANZIA] si può sfruttare in qualsiasi punto di una catena (no franchising) ?
Ciao ragazzi, mi sono letto tutti gli articoli del codice del consumo relativi alla definizione di Garanzia che mi hanno chiarito come comportarmi nella mia attuale situazione ad eccezzione di un punto, descrivo:
- Acquistato palmare a Sett 08 presso Saturn di Milano - Ora il palmare si è rotto ed io abito a Roma Tramite le mie letture ho capito che: - La garanzia è offerta dal Venditore, quindi la catena Saturn - Il tempo trascorso dall'acquisto è inferiore ai sei mesi, quindi il prodotto è soggetto ad intervento di riparazione senza controllo di dolo da parte dell'utente (vizio di fabbricazione) Quello che non capisco è: - Posso sfruttare la garanzia presso il Saturn di Roma ? Ecco il mio ragionamento: Al momento dell'acquisto ho stipulato un contratto con il soggetto giuridico Saturn, che è il medesimo per tutti i punti vendita della catena (stessa PI) quindi teoricamente in qualsiasi punto d'Italia dovrei poter usufruire del servizio, o mi sfugge qualche cosa ? Ho letto dei problemi relativi alla gestione del magazzino ecc, ma per come la vedo io non mi sembra essere un problema del consumatore...
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 31-01-2009 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.