|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
UE: gli sms non devono costare più di 11 centesimi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
E Berlusconi dov'è?
Hai la febbre?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ah ma allora è vero che la ue qualche volta conta piu del due di coppe a briscola.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
è sulla buona strada....continui così.
però ciò che mi sfagiola è perchè mai una sim ricaricabile possa andare sotto,e di brutto,con l'eccedenza del traffico dati... sabato ne ho sentita una tragicomica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
in questo modo costeranno meno gli sms internazionali UE che quelli nazionali
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' gia cresciuto ... e parecchio anche ... al contrario di molti altri.
Detto questo quanto costano gli SMS ? (scusate ma io son della vecchia scuola ... se hai soldi ti tieni il telefonino , se invece 50 centesimi o quanto sono ti rodono il culo fai a meno ... del resto il telefonino non e' un diritto ... SPERO ! ) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
15 cent nazonai 30cent internazionali maledetti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io con vodafone pago 15cents.
Comunque 11 o 15 fotte'ncazzo, tanto ho l'infinity |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Per una volta che viene aperto un thread senza lo scopo di flammare ci devi pensare tu?
Spero sia l'ultima volta. Chiaramente non poteva mancare qualcuno che abboccasse. Forse dovreste crescere un po' tutti.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Piuttosto che imporre una tariffa massima per l'erogazione di un servizio preferirei che si prendessero provvedimenti contro l'evidente cartello messo in atto dalle compagnie telefoniche. E' molto più difficile, ma alla lunga potrebbe essere anche molto più efficace.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
si ma tim e vodafone si sono accordati.. infatti io sto aspettando l'esaurimento dei soldi e passi a wind.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma 3 che fine ha fatto ? (non lo sò perchè non vivo più in Italia).
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Cmq 12cent i nazionali (quelli Inter nn lo so)
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Cellulari fighissimi, per carità. Per il resto ho vodafone perchè tutti hanno vodafone, però sto meditando sulla wind anche io.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io trovo particolarmente allettante Wind 5. Voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Beta per la vita! ..