|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Info per cambio case
Salve a tutti; non mi sono mai posto il problema del cambio case ma c'è veramente troppa roba dentro ed è troppo piccolo.
Mi sapere indicare un case, se esiste, più grande di quelli "normali" ma che al tempo stesso abbia le viti di montaggio per una normale mobo atx? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Budget? Preferenze?
Sui 140€ c'è l'Antec Twelve Hundred, oppure il suo rivale Cooler Master HAF 932... pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
basso molto basso...il minimo disponibile giusto per tenere i cavi più larghi ed avere più ordine
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se preferisci non investire una cifra alta in un case ho paura che un full tower non vada bene, semplicemente perchè il prezzo di questa tipologia di case parte dai 100€ (per i modelli consigliabili).
Tuttavia esistono case di dimensioni più contenute che offrono dei sistemi che permettono una migliore organizzazione dei cavi rispetto a molti altri case: due esempi sono il Cooler Master RC-690 e il Centurion 590, molto simili come soluzioni adottate, con un prezzo che si aggira sui 70€, case noti anche per l'ottima areazione dei componenti. pgp
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea generale ci sono specifiche fisse oppure ogni case ha pregi/difetti? scusate ma io ho sempre utilizzato case a costo irrisorio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.