|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Games for Windows Gamertag
Premettendo che ho provato col tasto cerca ma sia con Chrome che con FF mi si impalla il forum.....
Allora...Io gioco con l'xbox e perciò ho una Gamertag...ogni tanto incontravo qualcuno che magari aveva giocato ad Halo 2 per PC...allora mi sono informato e ho scoperto che la filosofia dei Games for Windows è la stessa che viene usata per il mondo Xbox... Allora, siccome ho dei giochi "Games for Windows" per PC volevo vedere se era possibile condividere la Gamertag che uso sull'xbox...consultando il sito ufficiale ho capito che in teoria basta far partire un gioco, premere il tasto "Home" e da li si dovrebbe aprire una finestra in cui si fa tutto il resto.... Allora provo, sia con Crysis che con Bioshock, ma premendo i tasti home non succede niente....perchè? non c'è un modo alternativo per creare la gamertag per Games for Windows? Aiutatemiiiiiiiii.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
quando non si ha un pad della xbox360 collegato al pc in teoria premendo home sulla tastiera dovrebbe farlo... prova...
Ultima modifica di FulValBot : 23-09-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Eh appunto, purtroppo non appare nulla...non sai dirmi se è possibile registrare la gamertag in altri modi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.