|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cordless e Caduta di Linea Adsl
Ciao a tutti.
Ho un problema di caduta di connessione della mia linea adsl. Mi sono già letto una guida relativa al mio problema ("[Guida] Squilla un telefono, alla risposta cade la connessione ADSL: che fare ?") ma non ho risolito ancora nulla. Questa è la mia situazione: Codice:
| |Quarta presa |--------------> Cordless che non è attaccato alla presa tripolare. | E' registrato al Cordless principale. La base è attaccata | alla corrente (penso per ricaricare il telefono) | |Terza presa |--------------> Modem | |Seconda presa |--------------> Cordless Principale. | E' attaccato alla presa tripolare ed ho aggiunto un filtro | |Prima presa |--------------> Cordless che non è attaccato alla presa tripolare. | E' registrato al Cordless principale. La base è attaccata | alla corrente (penso per ricaricare il telefono) | Il Problema è che quando ricevo/faccio una chiamata la linea adsl cade per un 5 secondi e poi si riconnette (sul pc la caduta di linea non viene manco visualizzata). La cosa è molto fastidiosa per tutti i giochi online perchè disconnettendosi torno alla schermata di login. Dovrei mettere dei filtri anche ai telefoni secondari nonostante non siano connessi alla presa tripolare? Non so che fare... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi postare li
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Provvedo subito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.