|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista? | |||
| SI |
|
27 | 20.45% |
| NO |
|
105 | 79.55% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo voi Vespa sarà ricordato come 1 grande giornalista?
Voi che ne dite?
IMHO, no, le cose belle finiscono e lui copre il suo ruolo da troppo tempo per non essersi corrotto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sarà ricordato per quel che è, un giornalista famoso. che è diverso da dire grande giornalista
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
proprio grandissimo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come un grande giornalista non penso proprio .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Si, verrà ricordato come un grande giornalista, e in ogni piazza d'Italia verrà eretto un monumento in suo onore.
Il monumento avrà questa forma:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, sarà ricordato per quello che è, ossia un gran leccaculo e paraculo
un giornalista informa, lui non lo fa... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Verra' ricordato per il contratto piu' blindato della storia della rai, per gli stipendi d'oro nonostante sia in pensione, e per la piaggeria.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
montanelli e biagi sono grandi giornalisti...
vespa è un personaggio famoso...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ricordarlo?
speriamo si dimentichino tutti di lui
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Bruno Vespa?? Ma chi e' costui?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma secondo voi lui la sa la sua situazione oppure è convinto di essere il top?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me dipende da che mentalità prevarrà in futuro. Se continueremo a trascinarci l'attuale classe politica al governo e l'attuale mentalità finiremo per trovarci parchi e vie intitolate alla sua memoria. La storia la scrive chi è al potere, e se chi è al potere ama vespa allora vespa verrà mistificato.
Essere ricordato come grande giornalista non significa esserlo stato. Sicuramente se dovessi puntare su chi avrà più probabilità di avere una via intitolata a suo nome tra Travaglio e Vespa punterei su Vespa |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Toscana
|
Per quanto mi riguarda io mi ricorderò di Vespa come FIGLIO ILLEGGITIMO del DUCE!!!!
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Non capisco questi interventi, davvero.
Vespa, piaccia o meno, ha una cultura non indifferente, ha sempre vissuto le vicende politiche in modo attivo e a contatto diretto con i suoi protagonisti e ha scritto più di un libro di successo. E' uno zerbino perchè ha sempre fatto da accomodante? Evidentemente ha preferito "raccontare" gli eventi piuttosto che fare come, chessò...quell'idiota di Biagi che si è fatto trasportare dagli stessi e ne è divenuto parte. Restando senza lavoro. Verrà indubbiamente ricordato. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
vedo che la cultura ti manca....e non poco...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
fosse solo quella a mancargli.....
un'altra cosa che gli manca è il rispetto ed il buonsenso, oltre non mi spingo...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Perchè ho datto dell'idiota a Biagi? Hai un concetto sbagliato di cultura mi sa; oppure non sei in grado di interpretare il mio post. Propendo per la seconda ipotesi. P.S. Kaiser, Biagi per caso è tuo padre o cosa? Spingiti pure oltre, o ti mancano i cosidetti? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)