|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Serie: life
Vi piace la nuova serie poliziesca? La mandano dopo csi miami, mi sembra abbiano cercato di rendere il telefilm un filo originale, il protagonista mi sembra un pò "housesco" sebbene non abbia la sua ironia, il modo un pò stralunato di indagare mi sembra ricordare il mitico doc
Ultima modifica di Korn : 20-09-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho visto la prima stagione, carino ma non ho gridato al miracolo.
la " madre acquisita" del poliziotto e' una rossa da paura ![]() ![]() ![]() C;a;z;;a,;,aa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh dai meglio di csi sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si questo sicuramente!
Cmlamlzmla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Simpatico, dai.
Il protagonista e' divertente... o un po' sballato se preferite.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tornando in-topic, devo dire che questa serie è interessante perchè prima o poi verrà a galla la verità (non vado oltre sennò creo uno spoiler per chi non l'ha mai visto).
Cmq la detective-partner del tizio mi fà scompisciare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
e poi con tutti i soldi che avranno di produzione potrebbero cambiare gli occhiali a questo povero uomo, ma sopratutto assumere un dialoghista che sappia fare il suo lavoro... cmq tornando IT, ho visto le puntate che hanno fatto su Italia1 di Life... guardabile, niente di più e quoto sul discorso che è molto simile ad House. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
io l'ho trovata molto godibile, peccato siano veramente poche puntate
in attesa della seconda stagione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Horatio (che tra l'altro dev'essere di origini italiane, dato che l'attore si chiama David Caruso ![]() ![]() Quote:
![]() HA I CAPELLI ARANCIONI! Come Aldo Triscardi ( ![]() Life...mah,ne ho visto solo 2 puntate e 1/2 (l'altra mezza l'ho registrata, avevo troppo sonno). Per adesso non mi dice nulla, vediamo se migliora.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
a me piace molto..
troppo divertente quando dice "non mi sono innamorato di quest'auto" ![]() ora me la sto guardando in inglese..tutto un'altro mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io l'ho visto a marzo su JOY, veramente bello, mi è piacciuto un sacco, all'inizio è noioso effettivamente, ma poi quando inizia ad indagare seriamente sull'omicidio che l'ha portato dentro migliora tanto, inoltre verso metà seria tolgono i pezzi ad intervista e migliora ulteriormente :P
molto bello anche chuck che hanno dato su steel, pare che in america sia stato davvero una sorpresa e che la seconda serie è una delle favorite come possibile campione d'ascolti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non ricordavo dicesse anche "burn, baby, burn" ![]() mamma mia quant'è ridicolo. ![]() Chiedo scusa per l'OT ma ci tenevo a postare il video ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.