|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
AC/DC - Nuovo singolo!!!
Andate qua e parte in loop: http://www.acdc.com/
Non sò voi ma non vedo l'ora che era l'album il 20 ottobre. :orgasmo: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è da un po' di anni che non esce niente degli acdc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che dire....
SONO SEMPRE MITICI! pero' se devo dire la verita'....la song e' noiosa alla grande MA CHISSENEFREGA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ovvio che sarà mio subito!
bello il pezzo, mi piace che non abbiano mai cambiato di una virgola in tutti questi anni! gli si può dire che sono ripetitivi, ma non che non abbiano poche idee per un bel riff hard rock fatto bene! peccato però per la "tecnologizzazione" delle registrazioni, le vecchie erano più sporche ed amalgamate, questa sembra un po' freddina a dire il vero... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, AC/DC: canzone un po' moscia, per il resto attendo l'album! Sono legato di più alla band con Bon Scott ma non vedo l'ora dell'annuncio delle date del tour in Italia.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Penosa, sempre la stessa song...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Pff...
Recensione: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
spettacolo!!! sono tornati!!!
attendo date... speriamo passino in italia! quando ho letto del nuovo album la cosa a cui ho pensato subito è stata: chissà la voce di Brian... invece a leggere la mini-rece qui sopra mi tranquillizzo un po!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Onestamente sono rimasto un pò deluso lo ammetto, non mi aspettavo un sound nuovo, ma questo riff così squadrato tanto per dirla in breve sembra più tratto dalle cose alla Flick of the switch che alla Powerage, HTH, BIB....(e la differenza è abissale...).
Gli ultimi riff veramente belli e non scontati credo siano quelli di The Razors Edge (album che pure ha qualche riempitivo), poi ho continuato a comprare i dischi più per fede che per reale interesse. Per lo meno hanno un bel sound ed è una gioia per le orecchie sentire certe chitarre. Si Brian mi sembra un pò migliorato da Stiff Upper Lip, in quest'ultimo era messo veramente malaccio tanto che si sente che nel mixaggio lo avevano messo sotto di brutto, a tratti si sente appena, ora mi sembra molto più incisivo, più vicino alle sue condizioni anni '90 diciamo. Aspetto di ascoltare il resto, ma credo che l'intento principale sia fare un nuovo tour, sperando che approdino presto anche in Italia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
I veri AC/DC, purtroppo, erano quelli di Bon Scott... della nuova gestione salvo Back in Balck, album hard rock per eccellenza e For Those About To Rock... il resto tutto già sentito, come questo singolo.
Erano belli quando erano sporchi e inca**ati.. adesso, miliardari e ripuliti, fanno meno scalpore. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Purtroppo, oggi solo gli AC/DC possono permettersi di fare un singolo così e di vendere... bello, tipicamente AC/DC, ma se un gruppo sconosciuto facesse oggi un pezzo simile, secondo voi venderebbe??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non me l'aspettavo un nuovo disco da parte loro, pensavo che la palla fosse passata agli airbourne!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No, anche perché obbiettivamente, questo singolo è al massimo ascoltabile.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Direi di si, alla fine band appena emerse come gli airbourne fanno pezzi simili (anche troppo...) e vendono.
Comunque con la promozione che possono permettersi gli ac/dc l'unico modo di non vendere sarebbe quello di riempire un cd di rutti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

L'ultimo è Stiff Upper Lip del 2001.