|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
info su come formattare e reinstallare xp
salve a tutti...pochi mesi fa ho dovuto formattare il mio pc e nn avendolo mai fatto l'ho dovuto portare in assistenza che con la "modica"somma di 40 euro me l'ha messo a posto...!
Allora ho pensato di capire come si facesse nell'eventualita' dovessi riformattare il pc e al riguardo ho delle domande/dubbi che vorrei gentilmente porvi. Prima di formattare volevo sapere come era possibile salvare i dati importanti, se e' necessario un hd esterno, e se nell'eventualita' che ci fosse una password d'accesso su C o una parte di esso e contemporaneamente xp fosse andato in crash come fare a recuperare i dati. Oltre ad armarsi del cd di XP, cosa bisogna avere x la formattazione? Qual'è la procedura esatta x la formattazione(ovviamente va bene anche se postate dei link, ho provato a fare dei cerca ma ho fatto solo confusione! ) Se un HD è ripartito c'è bisogno di una procedura particolare? Per un portatile è la stessa cosa di un fisso? Grazie a tutti in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per le procedure passo la mano, per evitare di perdere dati la prossima volta partiziona il disco in 2 parti, nella prima metti win, nella seconda i dati. In caso di formattazione la farai solo alla partiz. di win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.