|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Acquisto la 4670 e mi spedscono la 4850!!!
Salve ragazzi,
Vi voglio raccontare la storia che mi è capitata. Il 13 settembre decisi di acquistare la scheda grafica 4670 sapphire, girando sul web vidi che l'unico che aveva disponibile il prodotto era eprice, mi registro e lo acquisto, mi arriva l'email di conferma ma non viene spedita la scheda di conseguenza invio un'email per chiedere quando verra spedita la scheda e loro mi rispondono il 30 settembre!!! Accecato dalla rabbia invio un'email di disdetta immediata dell'ordine motivandolo con la poca precisione del sito e tante altre piccole lamentele, mi viene accettato lo storno. Il giorno successivo vengo contattato dal responsabile che mi comunica l'errore da parte loro e per farsi perdonare mi avrebbero inviato la scheda ed in più un buona acquisto di 30 euro. Io non ero soddisdfatto e di conseguenza ho contattato il responsabile chiedendoglio di conteggiare il buono acquisto sulla scheda che avevo acquistato perchè non mi servivano i 30 euro e visto che potevo usifruire di questo sconto chiesi la 4850 ovviamente aggiungendo la differenza. Vengo contattato telefonicamente dal responsabile che mi comunica: le spediremo la 4850 senza che aggiunga la differenza per il danno che abbioamo arrecato. In pratica ho pagato la 4850 85euro Ogni tanto mi va bene.... EVVIVA!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se sono seri non c'è nulla di strano ... hanno un cliente in +
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se non mi fossi lamentato forse non mi avrebbero dato la 4850.
Ultima modifica di albasalo : 19-09-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sono d'accordo con te... però non ho resistito
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Viva la sincerità
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
che culo!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.