|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Maxi operazione tra la Calabria e il Messico: traffico di Droga
Operazione dei Ros. Dal nostro paese import di cocaina dai Los Zetas Si tratta della più sanguinosa organizzazione paramilitare del paese Messico-Calabria, la via dei narcos 200 arresti tra America e Italia I boss filmati mentre sotterravano la droga in un bosco di Gioiosa Jonica di ALBERTO CUSTODERO Quote:
poi quando si parla dei referenti politici di queste persone,ecco che scatta la protezione di default..... |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
A mio parere la "lotta alla droga" è solo un immenso spreco di risorse, che potrebbero essere usate in modo assai più utile e produttivo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Dico solo 3 cose:
Dico GRAZIE a chiunque a collaborato all'indagine Dico EROI agli infiltrati che hanno sacrificato parte della loro vita per ottenere questo risultato Dico ARRIVERANNO PRIMA O POI a tutti quelli che hanno fiancheggiato questi criminali ... e mi riferisco a tutti, specialmente ai loro spalleggiatori negli alti ranghi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
perdonami ... link della fonte ? grazie ...
PS x tutti: Se state per dire "cerca su Google", non posso perché siti di informazione come repubblica, corriere, ecc sono oscurati; nn sono str***o fino a questo punto
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Perchè, imho, l'illegalità di alcune sostanze (e tutto ciò che ne consegue) genera più danni e costi per la collettività di quanti ne produrrebbe il libero commercio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.