|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
lettore DVD standalon: esiste con interruttore per spegnerlo?
Lo appogierei sul videoregistratore SVHS e lo terrei spento; in quei rari casi che mi serve guardare un dvd lo accenderei e dopo la proiezione lo spegnerei. Ma veramente spento. Non in stand-by. Certo che potrei tenere il cavo elettrico staccato. Ma preferisco acquistare uno progettato per stare spento. Quindi impostazioni memorizzate e altro.
Grazie in caso ne conoscete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Il più recente è un "biostek" con sigla 250 pro o 260 pro, non ricordo di preciso.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
puoi guardare anche l'altro modello, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ne ho uno di marca infima (tutti gli "affaroni" che fa mio padre) e ha l'interruttore meccanico, quello a molla che spegne completamente il lettore. lo ha pagato 20€, credo che siano gli unici ad avere questo tipo di spegnimento/accensione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'altro è un vecchissimo ALLTELL, ma non si trovano più in giro,avrà diversi anni, ha dimensioni triple rispetto agli attuali.
Se vuoi te lo regalo!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo modello ha anche una porta usb per collegare le chiavette.
![]() |
#7 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ho trovato qual cosa in rete. Qual cosa inerente i modelli citati da te ma senza leggere nulal sui pulsanti. Se mi trascrivi i modelli precisi posso fare una ricerca più mirata, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ne ho visti dal vivo della Nortek (mi ispira di più ma senza pulsanti << e >>) e della Easy Living, Avete opinioni in merito?
Ho notato una gran quantità di marche differenti, con tante mai sentite in passato. Per l'estero è normale, per l'Italia no. Però strano che le tirino fuori, tanto i veri produttori di elettronica sono molto meno. Cioè un singolo produttore vende prodotti della stessa familia con più di una marca. (ES. lcd SHARP e lcd TELEFUNKEN sono dello stesso produttore. Poi lo trovato ridicolo trovarli uno di fianco all'altro identici; almeno cambino l'aspetto esteriore). Ultima modifica di uvz : 11-12-2008 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.