|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Vendo Vr] Nokia N73 White
Ciao a tutti. Come da titolo vendo un Nokia N73 versione bianca e rossa a 150€ + eventuali s.s.. Il cell presenta i classici segni di usura ma niente di più.. Mai caduto e lo schermo non ha nessun graffio.
Inoltre assiame al cellulare aggiungo il modulo GPS Bluetooth per trasformare il cellulare in un navigatore satellitare e la memory card da 2Gb con precaricato il TomTom con tutte le mappe d'Italia. Come pagamenti accetto: Ricarica PostPay e bonifico bancario. Spedisco con Pacco Celere 1 o 3 con o senza assicurazione a vostra scelta. Preferisco lo scambio a mano ma spedisco tranquillamente ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gigliuz : 21-09-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
accetti scambio con u700 per solo cell?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi dispiace ma sto cercando di vendere il cell perchè ho preso l'iphone.. Sarà per la prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Piccolo UP.
Dai raga il telefono è praticamente nuovo e funziona al 100% come navigatore da me testato per andare a Vicenza, Jesolo e riccione. Prezzo trattabile eh ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
E' ancora in garanzia?
#6 |
Member
|
Certo.. E' stato comprato il 03-01-2008.. Ho ancora lo scontrino. Quindi hai ancora 15 mesi di garanzia
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dettagli in pm
![]() |
#11 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
preciso rispetto a ultimo msg
coda a mano
#15 |
Member
|
Ho provato a mandarti un pm oggi pome ma hai la cartella messaggi piena.. Cancella qualche messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.