|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Linux nella penna usb come??
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare premettendo che sono un novellino in linux..... Ho una penna usb da 4giga come spazio, ci potrei installare linux per poi utilizzarlo da penna usb? Premetto che nel pc che uso ho windows xp quindi ci si riesce a mettere linux su pendrive pero utilizzando un pc con windows xp?? Grazie delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
![]() ![]() adesso nme lo leggo bene.... cmq quindi riuscirei ad installarlo su penna usb con un pc che ha windows xp........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
"Install Fedora 8 or 9 to a flash drive using Windows" "Install gOS to a USB flash drive using Windows" "Install BackTrack Linux to a USB device using Windows" "Gentoo USB pen drive install using Windows" etc etc |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai ragione
![]() ![]() ![]() ![]() cmq un consiglio diciamo, quale versione sarebbe meglio installare nella penna usb? fedora, gos , ect , ect ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
PS Usa una pen performante perché altrimenti le prestazioni potrebbero deluderti. Esempio di penna "lenta": kinston datatraveler 4gb Esempio di penna "rapida": sandisk cruzer titanium 4gb la stessa installazione di debian su queste due pen ha, nel mio caso, prestazioni molto diverse. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.