|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
vista ed internet, l'apocalisse -.-
Ma mi sapete dire perche' cavolo basta che una volta il pc si spenga non correttamente perche' sene va la corrente mi si imputtana tutta la connessione internet? Cioe' sene va la corrente, poi riaccendo, la connessione sta ma e' SOLO locale...riavvio un'altra volta adesso la connessione sta ma mi va a 10kb/s manco fosse una 56k -.-
Ma che ha vista contro internet?? mo non riesco piu' a risolvere :|
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
succede perchè il pc è fatto per essere spento bene...
Al posto di riavviare prova ad andare in "Gestisci connessioni di rete" e disattivare e ri attivare la connessione, a volte succede anche a me che il wireless si rimbambisce e così facendo poi funziona alla perfezione CiAo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma no, lo so che il pc va spento bene, ma se per caso con xp sene va la corrente di certo non succede sto finimondo -.-
Poi il disabilitare riabilitare non mi da' nessun risultato. Ora vi dico come ho risolto in modo che possiate VOI spiegarmelo a me in modo da attuare la stessa soluzione in caso si ripresenti il problema. Principalmente credo sia un problema di driver. Allora sicome era uscito sto problema ho disinstallato i driver della scheda di rete. Putroppo al riavvio meli ha reinstallati di nuovo...vabbu li disinstallo nuovamente, e reinstallo i driver ultimi scaricati del sito produttore. Mi si connette, ma fa lo stesso problema, connessione a 56k, ping 999. Disinstallo i driver ultimi del produttore, riavvio, windows mi reinstalla automaticamente i driver suoi, e la connessione ritorna normale. Me? perche' mo va? vallo a capire -.-
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh ci ho pensato ma non e' quello il punto xD
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai messo il SP1? Prima problemi del genere a me capitavano ogni tanto dopo spegnimenti improvvisi o al wake up dall'ibernazione (connessione che sembrava esserci ma non navigavo) ma dopo il SP1 mai più successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'sp1 l'ho installato, i driver che ha windows funzionano bene, ma il punto e' che basta un riavvio accidentato che imputtana tutto! non e' normale!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
t'oh un'altro bel problema, ora la connessione riva massimo a 30kb/s con ping sui 500.Provato di tutto, reinstallare driver rollback, system restore, installato software produttore disinstallato...niente. Vabe domani mi ci vuole un bel format...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stregoneriaaaaa
ma questa e' stregoneria!!!
praticamente pgni volta che mi si imputtanava la connessione facevo un piccolo formattino, il cacchio e' che ora anche subito dopo il format la connessione va sempre a 20kb/s con ping 999!!! non gli faccio niente: installo, driver installati automaticamente, testo connesione bam, la batosta...pure dopo il format ma che e'??? la mia scheda di rete ha divorziato con vista?? perche' ho il udal boot con xp x64 va tutto bene internet veloce nessun problema di ping!! vi sfido a spiegarmi questa ![]() con i driver che utilizzava per auto installare la scheda qualche format prima funzionavano a dovere...mo pure dopo il format non funzionano O_O ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Mi fa strana sta cosa... non è che hai problemi di rete/ti sta partendo il modem o cose del genere?
Mi è capitato qualche volte che partisse la luce, ma poi non ho mai avuto problemi ![]() Hai una versione normale di vista vero? non fatta con vlite...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 16-09-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ad occhio e croce direi che il tuo router si impalla un pò troppo spesso
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Si infatti non è normale, nemmeno per vista.
Il mio computer recentemente si blocca ogni 3x2 e ad ogni riavvio la connessione, sia wifi che lan, va senza problemi. Gli unici problemi che riscontro sono con l'ibernazione, a vole il wifi non ne vuole sapere più di ripartire. O è la scheda di rete o è il router che fà i capricci. Non hai modo di provare il router con un altro pc? Altrimenti cerca se ci sono dei driver aggiornati, non sempre i driver che consiglia vista sono i migliori.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la versione di vista e' normale, il router non si impalla perche' basta che riavvio con windowx xp e funziona sempre, e poi funziona pure con altri pc. ma e' strano perche' prima quando formattavo la connessione ritornava normale, mo non lo fa piu' ho scompatibilizzato la mia scheda di rete con vista? ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.