|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
HTC P3300 con perplessità.....o N95??
Salve raga.....sapete che nn ero mai entrato nella sezione mobile?
Cmq....bando alle ciance......sarei interessato all'acquisto di un p3300 ma mi lasciano perplesso alcuni aspetti di questo pda phone e mi ritrovo indeciso tanto da pensare anche all'n95 che indubbiamente è bello forte ma ho già un symbian e vorrei passare a qualcosa di più"completo". Le mie perplessità sono sulla mancanza di UMTS sull'htc, sulla solidità anche in caso di urti, sulla fotocamera senza autofocus e flash(anche se nn me frega più di tanto) e sulla mancanza della tastiera per scrivere sms(approposito....come si scrivono gli sms su un pda?) Poi ho anche paura di quel procio da 200mhz che a quanto pare è lentino con skype(che mi sà che andrà cmq male visto che nn è umts) e sui video che invece mi interesserebbero. Non è che ci sono ROM che sono riuscite a migliorare un pò le prestazioni in campo multimedialità? E poi una curiosità......ci si può mettere il"CUBE" dell'htc vero?? Grazie mille raga a tutti per l'attenzione.... Buonagiornata a tutti....slayer
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.