|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-xp_26309.html
Microsoft ha iniziato a distribuire una nuova versione di WGA Notifications dedicata a Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
doh... altri soldi che entrano alla ms per qualche licenza in piu acquistata.. e anche a me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
un tantinello invasivi... non mi spreco nemmeno nei soliti insulti.
che si sappia, disabilitando gli aggiornamenti compare lo stesso sta roba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Oggi verifica i programmi originali. Domani, consiglierà di installare solo sw MS. Dopodomani impedirà di usare sw non MS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
E' sufficiente usare software originale...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ekerazha hai mai visto un win xp originale che ti dice essere piratato?
beh, io si, decine di volte... dunque come la mettiamo con la tua frase? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sfortunatamento no, non e' sufficiente usare software originale...
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Dubito Microsoft blocchi key a caso, probabilmente chi si lamenta è qualcuno al quale hanno rubato la key, la quale è poi finita nel giro della pirateria. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Basta disattivare gli aggiornamenti automatici oppure abilitare solo la notifica di nuovi aggiornamenti lasciando all`utente la possibilita` di installarli e deselezionare ovviamente il windows genuine advnatage notifications, ricordandosi di farlo per ogni nuova installazione di aggiornamenti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
va bene... facciamo che hai ragione.
basta che finiamo questo botta e risposta assolutamente inutile. ho fatto una domanda: WGA rompe le bolas anche se disattivo gli aggiornamenti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie gian.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma di cosa vi lamentate, è già tanto che la MS non blocchi del tutto il sistema operativo, si accorgono che la gente usa i loro software non pagandoli e secondo voi se ne devono lavare la mani?
Poi si può pure discutere sul costo magari troppo elevato del loro software, ma tutto il resto che fa è sacrosanto. Cmq basta non installare il WGA o trovare la versione curata o procurarsi una licenza originale. Ricordatevi poi che molti altri software, quando si accorgono di non avere una licenza originale, si bloccano del tutto fino a quando non si inserisce una licenza valida. ps: manco io ho mai visto un xp originale contrassegnato come piratato, sicuro che non hai usato male la licenza (installandola ad esempio su 2 o più pc)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
ma sono l'unico che(con xp originale) sta fermo al sp2 e non aggiorna nulla???
Ho proprio disabilitato gli agg automatici, per me incasinano solo il pc. Un buon fwhardware e un buon fw/antivirus software e penso che si possa stare più che sicuri se si è un utente domestico. La gente impazzisce per la sicurezza e poi quando gli telefonano a casa e gli chiedono i dati della carta di credito elencano tutto tranquillamente sperando di aver vinto un mappamondo a pedali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Comunque nella peggiore ed improbabile delle ipotesi, se si ha software originale e coscienza apposto, si chiama Microsoft e si sistema tutto. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io l'ho già installato qualche giorno fa, nessun problema dato che è una copia originale, anche secondo me se la cosa da problemi alle copie originali è sufficente chiamare la microsoft per risolvere tutto.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Forse ti fa piacere pagare di tasca tua 150-400 € e sapere che il PRODOTTO CHE HAI COMPRATO e' controllato da remoto. Peccato che io i soldi non li riavvro' una volta che ho finito di usare il software.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sinceramente poi credo che per un utente domestico sia eccessivo l'uso di un fwHardware (visto soprattutto i costi), io pensa che da almeno un paio d'anni non uso più neanche il fwSoftware e l'antivirus lo attivo solo quando devo scaricare dei file o accedere a siti di cui non mi fido. Poi da quando ho installato il SP3 non ho notato nessun rallentamento... anzi forse è addirittura più veloce. Io ti consiglio di installare sempre gli aggiornamenti critici, alla fin fine la maggior parte risolvono bug o problemi di sicurezza, mica ti installano schifezze (a parte IE ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ripeto, se il wga fa un errore bloccando una licenza originale basta una telefonata...
Dovrebbero ridare il codice di attivazione et voilà |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Nel contratto (EULA) c'è scritto che possono farlo. Se non ti va bene quella licenza vai su software che ha licenze diverse ![]() Ce n'è, fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.