|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 17
|
notebook da viaggio
salve a tutti, sto cercando un portatile che soddisfi le mie esigenze mentre sono in viaggio. I requisiti sarebbero:
- connettività (scheda wireless, bluetooth,ecc..) - un buon sistema di home entertaintement (mi interessa soprattutto la musica perciò con un buon sistema audio che lo renda sostitutivo dello stereo) - un hard disk di almeno 250 gb - comodo dal punto di vista del design, ma non necessariamente leggero (15" o 17" di schermo già vanno benissimo) - infine che mi garantisca un intrattenimento videoludico accettabile (mi basterebbe farci girare oblivion senza dettaglio grafico al massimo) Se potete consigliatemi dei modelli che posso trovare nei grandi magazzini quali fnac o mediaworld, o suggeritemi una configurazione hardaware ideale. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 537
|
ciao, guarda che non sembra ma il peso, se viaggi tanto, lo senti. i 15 sono 3 chili ma a portarteli dietro tutto il giorno stufano... senza contare che più grande è il monitor meno dura la batteria. per non parlare dei 17.
se in ogni caso vuoi un 15 o un 17 le limitazioni sull'hw sono date solo dal budget, mentre se vai sui piccoli, più li prendi piccoli e più limitazioni hai sulla scheda video (per ragioni di spazio e di calore)... per avere una scheda video non integrata devi prendere almeno un 13 pollici
__________________
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 1127
|
Oppure il nuovo Samsung Q210 da 12" con scheda video dedicata, anche se non mostruosa. Certo che se devi veramente portarlo spesso in giro ne sceglierei davvero uno piccolo. Io ho appena preso un Samsung Q45 12" proprio per questo motivo, affiancandolo al mio "portatile" Dell 9300 da 17", vecchiotto ma splendido, ma davvero poco trasoprtabile (anche se ognoi tanto lo faccio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 17
|
no guardate il peso non è veramente un problema, perchè per viaggiarci intendo partire e lasciarlo in alloggio la maggior parte del tempo, non l'avrei sempre appresso quindi mi andrebbe bene da quel punto di vista, cosa mi potete suggerire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.