|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema invio Email con Outlook 2003
Ciao a tutti
![]() ho installato Vista al posto di XP con la suite Office 2003. Ho fatto tutti gli aggiornamenti via Windows Update sia del s.o. che della suite. Ho un problema: prima di formattare XP ho salvato tutte le mail e la rubrica di Oulook 2003 e ora li ho importati. Tutto ok ed infatti i contatti sono presenti con relativa mail come da screenshot: ![]() Il fatto è che, a differenza di prima, quando scrivo una mail e devo inviarla ai miei contatti appare solo il nome senza l'indirizzo email associato (a differenza dello screenshot di sopra) come potete vedere: ![]() e se invio la stessa questa non viene ricevuta... Sapete dirmi perchè e come risolvere? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao,
quando apro un messaggio e seleziono i destinatari mi compaiono i nominativi ma non gi indirizzi email, come da secondo screenshot, e se nonostante ciò seleziono i contatti e provo ad inviare la mail il programma mi dà "inviato" ma i destinatari non ricevono nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
la scheda è completa in tutti i campi? cmq prova a fare anche l'update di office
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
L'update è stato fatto...
La scheda dei contatti è completa quando si clicca sulla voce "Contatti" in basso a sinistra (come da primo screenshot) ma incompleta quando si decide di fare una nuova email e li si inserire da lì dentro (secondo screenshot)... Ultima modifica di Ricky78 : 19-09-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.