|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate, posso chiedere aiuto ?
Sono davvero inesperta...ma ho tanta voglia di imparare.....qualche cosina sò fare....e spessissimo,rubacchio i vostri consigli e..funzionano!!!!
ma ora sono davanti a una cosa fuori dalla mia portata (sono insicura non vorrei comprare una cosa sbagliata) Ho un pc (vecchietto) con una mobo VIA KT400 series.La mobo ha esalato l'ultimo respiro e vorrei cambiarla ma,che mobo compro per sostituirla senza spendere oltre i 50 euro circa? Un pò di tempo fà nel forum mi è stato consigliato di comprare una qualsiasi soket A ,ma... la scelta è vasta ed io ho paura di sbagliare. Se qualcuno di voi avesse la pazienza di darmi una mano dandomi dei riferimenti precisi su una mobo da acquistare che sia più o meno simile alla vecchia mia mobo..................altro non potrei fare che ringraziarlo infinitamenteeeeeeee!! Grazie ancora e a presto ,Aurac. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Udine
|
Ti conviene vedere nel mercatino se qualcuno vende qualcuno di usato, al limite inserisci un post nel "Cerco", specificando scheda madre per Athlon Xp o Duron e DDR, vedrai che per meno di 50 euro trovi qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
siete tempestivissimiiiiii
grazie ragazzi,adesso provo ad andare nel mercatino e vediamo se non faccio un pasticcio eheheh
grassie grassie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
andrà bene?
Cosa ne pensate di questa?
Asrock K7S41GX scheda madre a per AMD socket A 462 Attualmente ho montato come memoria di RAM una DDR333 processore AMD 462 e come scheda video :Leadtek Win Fast My Vivo AGP 8X potrebbe andare bene? che ne pensate? grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
non sò...
non credo di essere in grado..
devo vedere se và bene il mio processore e le ram ? per la scheda video non dovrebbero esserci de problemi (forse eheh) lo sò che sono stressante............scusa e grazie ciaoo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.