|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[dubbio esistenziale] compro o non compro?
ragazzi son in crisi...
dunque: avrei a disposizione 150-200 euro da spendere per una vga.. so già quale sarà il consiglio di molti di voi: 4850 o 4870! e fin qui tutto ok... mi son convinto....MA!! ...calcolando che io vorrei prendere una vga solo per aggiornare la mia x1950xtx e non gioco spesso col pc, e se volessi fare un acquisto lo farei in grande solo per crysis, voi che fareste? aspettereste, o acquistereste ora? io non ho fretta, ma vorrei sapere se a breve uscirà qualcosa di più potente, x non prenderla poi nel perchè potrei anche spendere 200 euro, ma ne vale la pena ora?? è il momento giusto? apparte crysis, una 4850 ad esempio, come si comporta con glialtri giochi con le dx10 tipo assassin creed? ...non so che fareeeee!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me non prendere nulla e aspetta se nn hai fretta magari tra 2-3mesi gli stessi soldi li usi per prendere una scheda piu' performante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
conservateli per quando ti sposi
Guarda i soldi o li conservi per quando ti sposi oppure per comprarti una bara quando morirai.....sei ancora lì??? ma scatta e compra subito una bella hd4870...
p.s. per il discorso dell'attesa sappi che lo prenderai sempre a quel servizio perchè il mondo delle vga è terribilmente infame, oggi sei al top e domani sei una cagatina.......c'est la vie......comunque penso che la serie hd4800 sarà dura a morire quindi io la prenderei con tutta sicurezza....punta alla hd 4870 se giochi a risoluzioni elevate....ciaooooooooo
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 24-09-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
se ti serve ora, prendila ora! in questo campo non si aspetta!
la 4850 fa egregiamente il suo lavoro a 1680... dipende da che risoluzione giochi. per la 4870 devi usare almeno (almeno) un 22" se no si offende... ah... se devi fare un acquisto solo per crysis stai sbagliando tutto! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il mio consiglio: cambia la scheda grafica nel momento in cui ne hai davvero bisogno, senza guardare quello che esce domani, ma neanche solo per "upgradare tanto per". Quindi chiediti se *ti serve* far l'upgrade e poi decidi. Secondo me crysis da solo non è affatto un buon motivo, ma i gusti 'so gusti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fank.... Crysis
Questo gioco ha flippato le cervella di molti cretini che rincorrono il pixel perduto, è una colossale stupidaggine cercare di farlo andare, il cryengine 2 era una emerita cacca difatti con Crysis warhead l'hanno ottimizzato finalmente e non c'è più bisogno di questa patetica corsa verso il "c'è l'ho più grosso io" ,le case produttrici godono a vederci come dei cretini che cambiamo hardware ogni secondo, andassero aff..... l'hardware và cambiato solo quando qualcosa si evolve e Ati con la sua serie hd4800 si è finalmente evoluta mica come Nvidia che propone soluzioni vergognose cambiando qualche frequenza del cavolo e spacciando al mondo intero le sue meraviglie a costi assurdi......senti a me prendi la hd4870 ha tanto da offrire in primis le memorie ddr5 sono una novità assoluta per non parlare poi del chip rv770......Crysis è il classico specchietto per le allodole senza cervello ma con la grana in tasca......praticamente il 90% dei pc gamers!!!!!
ciaooooooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.