|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
LG RH188HS
Ciao a tutti...
ho acquistato l'anno scorso un dvd recorder della lg (rh188hs) e non mi aveva mai dato problemi. Ieri ho deciso di trasportare alcuni VHS su dvd registrandoli prima su HDD per poi cancellare alcuni pezzi di filmato che non mi interessavano. Il recorder da subito ha dato problemi usando un dvd-r essendo che non lo leggeva, poi è partita la duplicazione da dvd ed è stato fermo per 15 minuti sullo 0% per darmi infine un messaggio d'errore. Ho provato quindi con un dvd-rw che ha scritto e che ha finalizzato. Riesco a leggerlo perfettamente sul lettore dvd del pc e sugli altri lettori dvd che ho a casa ma non sul lettore lg da dove ho registrato. Ora l'lg non legge più nemmeno i dvd normali che prima leggeva... che fare? ![]() grazie a chi mi risponderà. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti si è semplicemente logorata l'unità ottica (problema molto frequente su questi recorder, causa una qualità discutibile del masterizzatore).
Guarda il 3d dell'RH177: lì trovi qualche informazione su come sostituirlo, altrimenti leggi le guide che trovi [http://ifndef.altervista.org/]qui.[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
grazie mille ![]() ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.