|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Vendo PC AM2 completo/a pezzi
Come da titolo, vendo il mio PC per passaggio a portatile. Il PC è così composto:
Asus TA-881 + Tecnoware Silent 500w - Prezzo 45€ Abit AN52 - Prezzo 35€ Athlon64 X2 4800+ Brisbane - Prezzo 35€ 2x1GB DDR2-800 Transcend - Prezzo 10€ per 1 banco POV GeForce 8500GT - Prezzo 35€ Seagate Barracuda 7200.10 320GB - Prezzo 30€ Samsung SH-S203N SATA - Prezzo 20€ In caso di acquisto del PC in blocco, 230€ spedizione con corriere inclusa (consegna in 1 giorno, max 3 giorni per Calabria ed isole). Nel caso di acquisto del PC completo, non viene fornito nessun sistema operativo. Precedenza all'acquisto del PC completo o alla consegna a mano, durata massima delle code 24 ore, se non ho notizie dall'acquirente passo al successivo. Segnalazioni sui prezzi da farsi in pvt, se fatte qui verrà segnalato il post ai moderatori. Ultima modifica di StormRider81 : 08-09-2008 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
Coda procio con limata!
E' in garanzia? hai fattura o scontrino? Quanto tempo ha il procio? Grazie. |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
La limata, a meno di segnalazione da un moderatore di prezzo errato, te la puoi sognare. Detto questo, il processore è in garanzia, fornito di regolare scontrino ed è stato acquistato il 17 marzo, scontrinato 85€.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non cercando neanche, e sono sicuro che non sia il prezzo più basso in rete, nel negozietto sotto casa mia il prezzo è di 50€ iva inclusa. Se vuoi ti passo il link via PM Levaci l'iva e sono 40€, poi levaci l'usura, fai te due conti ![]() Ah è Boxed o Tray la CPU? Ultima modifica di CaccamoJ : 08-09-2008 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io mi accodo. Quando per mobo+cpu+2gb ram? E con l'hd?
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
MoBo+CPU+RAM 110€ con HD 145€ |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tempo di vita e garanzia di ogni singolo pezzo?
#8 |
Utente sospeso
|
Per gli altri componenti ora non ricordo, devo cercare le ricevute, comunque son tutti acquistati nel corso del 2008 e scontrinati, quindi coperti regolarmente da garanzia.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti sei documentato male,
poichè quella cpu boxed sta a 48,90€ se vuoi ti passo il link. I moderatori non è che si mettono a controllare i prezzi solamente sotto segnalazione di un utente. Cmq continui ad essere così scortese quando io ti sto solo dicendo il prezzo a cui viene venduta la tua cpu, ESSENDO INTERESSATO A PRENDERLA! Sai se la devo comprare da te a 40+ spedizione invece di prenderla a 49€ sotto casa....dimmelo te dove conviene di più? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Vai pure, buon acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
[quote=CaccamoJ
Sai se la devo comprare da te a 40+ spedizione invece di prenderla a 49€ sotto casa....dimmelo te dove conviene di più? ![]() allora secondo te ti deve levare l'usura, le spese di spedizione e magari vuoi anche un regalino assieme? ![]()
#12 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Infatti vado...sono indeciso se prendere la versione tray a 45€ o la versione boxed a 49€. Cmq visto che se te lo dice un utente a te non fotte niente ho sengalato alla moderazione per prezzo fuori regolamento! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Tranquillo, te continui a disturbare senza manco accorgerti che ho modificato i prezzi. Dato il tuo comportamento, non ho intenzione di concludere con te un bel niente, manco tu fossi l'unico interessato al PC intero. E tanto per essere chiari, una bella segnalazione ai mod te la sei beccata pure te.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
AHAHAHAH!!! come mai hai modificato il prezzo? Invece di dire TE LO SOGNI L'ADEGUAMENTO DEL PREZZO al primo reply dove mi hai risposto, potevi farlo direttamente visto che io GENTILMENTE ti avevo fatto notare il prezzo. Guarda che non c'è problema eh non sei tu che non me lo vendi, sono io che non compro da una persona che si mette a fare tutti sti casini, a rispondere maleducatamente ad una persona, che gentilmente gli stava facendo notare una cosa. Sai com'è a me hanno insegnato l'educazione prima di tutto. Con questo chiudo e non interverrò più su questo thread, nonostante cmq il prezzo sia stato modificato.(alle: Ultima modifica di StormRider81 : Oggi alle 10:04. dopo ben due volte che ti facevo notare la cosa e tu a brutto muso rispondevi picche.) Ultima modifica di CaccamoJ : 08-09-2008 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.